devi sapere che ogni banca tende a vendere i propri prodotti, indipendentemente dal profilo e dalle esigenze del cliente. oggi esistono prodotti alternativi che, a rischio zero, ed in tempi contenuti, inferiori a 5 anni, rendono non meno del 6%.
devi sapere che ogni banca tende a vendere i propri prodotti, indipendentemente dal profilo e dalle esigenze del cliente. oggi esistono prodotti alternativi che, a rischio zero, ed in tempi contenuti, inferiori a 5 anni, rendono non meno del 6%.
Grazie Tommy 271,Dimmeli, perchè io non li conosco: faccio parte del parco buoi ...
Ciao , cosa intendi per non gettare oggetti dai finestrini ?quante banche sono fallite in Italia nella sua storia?
E per fallimento intendo che i bondholder o i correntisti hanno perso i loro soldi?
se vuoi e mi dici dove, ti posso inviare informazioni più dettagliate, si tratta di prodotti basati sul life settlement
Scusa, cos è il life settlement ?se vuoi e mi dici dove, ti posso inviare informazioni più dettagliate, si tratta di prodotti basati sul life settlement