Obbligazioni in default Obbligazioni Lehman Brothers: LBHI/LBT Status e Prospettive (5 lettori)

Jerri5

Nuovo forumer
Quindi tu sostieni che, una volta pagati i creditori con altri 3B, LEHMAN può tornare al suo business, come liquidare tutto. Oppure tornare a fare di nuovo banca con LAMCO!

Di questo surplus di cash, secondo te, chi ne beneficerà: gli obbligazionisti, gli azionisti, ambedue le categorie? E in quale proporzione?

Ritieni possibile in futuro l'attribuzione di titoli azionari agli obbligazionisti, anzichè l'eventuale cash resosi nel frattempo disponibile?

Grazie

Non lo dico io.
Hai letto by epip11.com questo?:
FREQUENTLY ASKED QUESTIONS (FAQ’S)
FOR POST EFFECTIVE DATE AND DISTRIBUTION TOPICS​
(Revised March 27, 2013)
I punti 62.63.64.65.66 parlano rispetto a tutto questo e che i claims non possono ricevere azioni.
Le obbligazioni che hai tu, possono essere classificate como equity o per lo meno una parte?quello dovresti vedere
 

Jerri5

Nuovo forumer
Ci guardo nuovamente. Puoi farlo anche tu? Così dopo possiamo confrontarci.

Chiedo la tua opinione anche su questo argomento.

Saprai che per i possessori di LBT tempo addietro è stato deciso un recovery rate del 27,1% all'incirca. Secondo te questa percentuale potrebbe salire, grazie ai maggiori introiti di LBHI, oppure tu ritieni che agli obbligazionisti Lehman sarà restituito solo quanto stabilito, senza alcuna maggiorazione?

Se non sono sufficientemente chiaro nello scrivere dimmelo senza esitare. Comprendo il tuo duplice sforzo di tradurre e rispondere.

Grazie
Credo sia meglio denunciare l´instituto che ti ha venduto il prodotto.
Io lo farei se fossi ancora in tempo.
Unicredit dovrà risarcire piccolo risparmiatore - Obbligazioni Lehman Brothers
 

Jerri5

Nuovo forumer
Credo sia meglio denunciare l´instituto che ti ha venduto il prodotto.
Io lo farei se fossi ancora in tempo.
Unicredit dovrà risarcire piccolo risparmiatore - Obbligazioni Lehman Brothers

Il sistema deve cambiare.Devono restituire il potere di acquisto alla maggioranza della gente.
Hai buone possibilita di ricevere il 100% si ti rivolgi ad un legale.
Puoi sempre parlare con qualcuno e poi decidere.
Sicuro che non ti chiedono soldi per 10 minuti di chiacchierata.
Tentare vale la pena

Hai cercato di scrivere in privato a AeneA?Magari ti risponde.Lei penso abbia tuttora Lehman Treasury
 

Jerri5

Nuovo forumer
Il sistema deve cambiare.Devono restituire il potere di acquisto alla maggioranza della gente.
Hai buone possibilita di ricevere il 100% si ti rivolgi ad un legale.
Puoi sempre parlare con qualcuno e poi decidere.
Sicuro che non ti chiedono soldi per 10 minuti di chiacchierata.
Tentare vale la pena

Hai cercato di scrivere in privato a AeneA?Magari ti risponde.Lei penso abbia tuttora Lehman Treasury

09/04/2010 | Condanna banca e risarcimento danni per obbligazionista Lehman Brothers
LERICOM - Comitato Risparmiatori Lehman Brothers - Tutela Obbligazionisti e Sottoscrittori Polizze Vita - News
 

Jerri5

Nuovo forumer
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Cause alle banche

Si, sono in causa. Ma in Italia, lo saprai, la giustizia è molto lenta.

Fra 10 anni........ l'ardua sentenza.

Perchè dai per scontato che un possessore di obbligazioni Lehman Treasury olandesi debba fare causa alla banca che ha venduto il prodotto?

No ..io feci causa subito dopo il fallimento di Lehman (un mese dopo)..e due anni e sei mesi dopo avevo già i soldi delle obbligazioni (74% del totale e nelle vendita OTC successiva tre mesi dopo realizzai il 21,5%,visto che me le lasciarono a disposizione)..e non ci fu nemmeno bisogno di andare davanti ad un giudice.Chiudemmo cosi tra le parti con grande "realtà" italiana e un avvocato con le @@.Buona sera
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ti è andata alla grande.

Ma nel mio caso.....chiusura totale da parte della banca. Ha voluto la guerra e non mi rimasto altro da fare che servirgliela su un un piatto d'argento.

La mia previsione temporale? Quasi vicina al decennio tra I e II grado di giudizio.

Vorrei chiederti quanto tempo dopo hai fatto la causa ..dopo il 15 Settembre 2008!Buona sera:)
 

giapo27

Forumer attivo
help

Hola Jerry. :D
Aenea era molto in gamba, ma scriveva tre anni fa, seguivi sul FOL senza mai intervenire, a quei tempi?

E' Russiabond che mi suggerisce di chiedere a te aiuto e mi indica che esiste qst thread che non conoscevo!
Ringrazio anticipatamente
Ho una partita di Lehman su una banca sfigata che da tempo volevo chiudere
L'operazione mi era stata rifiutata dicendomi che avendo dato delega per il recupero non potevo ne chiudere ne tantomeno trasferire
Alcuni giorni fa ho ricevuto la terza tranches del recupero che credevo fosse l'ultima: da un controllo il nominale è sempre presente sul dossier e richieste di chiarimenti sono "glissati"
.... puoi darmi suggerimenti?
 

diritto

Forumer attivo
Lehman Brothers: in arrivo la prima tranche dei rimborsi[/FONT][/COLOR]

Piccole buone notizie per chi ha presentato la domanda di insinuazione al passivo per la vicenda delle obbligazioni Lehman Brothers. Nelle prossime settimane, infatti, sono in pagamento le tranche dei titoli della Lehman BrothersTreasury, della casa madre americana (LBT) che della società olandese Lehman (Lbhi).

Le obbligazioni collocate nel nostro Paese ammontano a circa 6 miliardi di dollari. I risparmiatori che hanno presentato l’insinuazione al passivo riceveranno:

Rimborso titoli Lehman (Lbhi)
· rimborso parziale: prima tranche pari al 14,8% dell’investimento complessivo
· rimborso totale: pari al 21,1% dell’investimento totale




Scusate, volevo chiedere, ma nell'ipotesi di cui sopra il rimborso complessivo su 100 e del 21,21% ed è tutto chiuso o c'è la possibilità di avere ulteriori rimborsi in futuro?
Perchè poi si parla di prima tranche di rimborsi?
Intanto grazie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto