Obbligazioni martos finanziaria s.p.a. 5% netti

stasera casualmente ho letto di questa 'MARTOS' sul forum e ho cercato in internet martos finanziaria - Gruppo Finanziario Martos
e qualche video di reclame
Canale Dentromilano
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=u9iUS1FDew0]7 Gold lisa dalla noce intervista Osvaldo Martorano presidente gruppo finanziario Martos - YouTube[/ame]

io non so chi sia questo tipo, però certo mi pare perlomeno .... INQUIETANTE !
e pure la contrattualistica sul sito per come è redatta .....
e la sintassi della pagina 'chi siamo' ?!
non so se ridere o piangere ........
domattina chiamo a rapporto i miei figli e gli faccio vedere sta cosa a scopo didattico

Si le informazioni (del filmato) sono state molto utili.............
Ottimo strumento didattico da rivedere ogni tanto.

AZZ... roba da :bannato: istantaneo.
L'avvocato che parla nell'intervista assomiglia secondo voi per casu soli e arrogantia al comandant. Sche..tino:D

Per la sincerità con me stesso, anche se il paragone non è del tutto proprio, io che ho delle obbligazioni greche ho trovato la mia Mortos :wall: >leggasi MORTE :(

Happerò, che robina !!!! (grazie 500$ per l'analisi che hai fatto di questa 'proposta' Martos .... :sad::sad: )

Così, per curiosità, mi sono chiesto : 'Ma CHI è Martos s.r.l. ??? '

ok, sul LORO sito c'è scritto questo :
Con il minimo capitale previsto per legge, inizia l’avventura immobiliare.
I primi anni 2000, sono il periodo finale delle ultime spin - off nazionali.
La Martos cresce con poche, ma importanti transazioni immobiliari e consolida cosi’ il proprio patrimonio.
La societa’ di allora unitamente all’altra costola la Martos Financial Services , con l’apporto di tanti piccoli azionisti , dà vita a quella che oggi rappresenta la punta di diamante del Gruppo, ovvero la “ Martos Finanziaria S.p.A ”.
La “Martos Finanziaria S.p.A.“ rappresenta oggi in Campania un punto di riferimento del segmento retail e corporate con i suoi Prodotti:
Prestito Obbligazionario
Prestito Cambializzato;
Prestiti Personali;
Cessione del Quinto;
Mutui;
Leasing;
Carte di Credito Prepagate e Revolving;
Apertura di C/C bancari in sede;

Adesso cerco un pò in rete (per curiosità, IO non ho certo intenzione di comprare quella robina lì ... :D:D:D )
p.s. cercato ma non trovo nulla .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: NON mi piace (parere personale ndr)

AAssomiglia tanto ad una lavanderia .... nn so se mi sono spiegato :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto