Obbligazioni societarie Obbligazioni Moviemax 8% 2019 - IT0004907264

Movimax

buondi
oggi giornata senza senso alcuno..ed allora vi segnalo un DEFAULT in arrivo oppure una grossa opportunita' di gain

si tratta di MOVIMAX in Italia..
tempo fa usci un articolo su investireoogi dove segnalavano il bond

Minibond ad alto rendimento per Moviemax | Obbligazioni - Investireoggi.it

e credo che c era anche un 3rd

bene...e' di "ieri" la news

Moviemax (0.06): Il Cda di Moviemax ha approvato il ricorso alla procedura di concordato in continuità. Il nuovo piano industriale 2014-2018 prevede un nuovo aumento capitale in opzione per 17 milioni di euro, già garantito per circa 8 milioni. (Il Sole 24 Ore)

...ne consegue che se proprio uno vuole acchiappare il coltello che cade per la lama.....bhe'...potrebbe riservare piacevoli ritorni

saluti

buondi
oggi giornata senza senso alcuno..ed allora vi segnalo un DEFAULT in arrivo oppure una grossa opportunita' di gain

si tratta di MOVIMAX in Italia..
tempo fa usci un articolo su investireoogi dove segnalavano il bond

Minibond ad alto rendimento per Moviemax | Obbligazioni - Investireoggi.it

e credo che c era anche un 3rd

bene...e' di "ieri" la news

Moviemax (0.06): Il Cda di Moviemax ha approvato il ricorso alla procedura di concordato in continuità. Il nuovo piano industriale 2014-2018 prevede un nuovo aumento capitale in opzione per 17 milioni di euro, già garantito per circa 8 milioni. (Il Sole 24 Ore)

...ne consegue che se proprio uno vuole acchiappare il coltello che cade per la lama.....bhe'...potrebbe riservare piacevoli ritorni

saluti

ricordo...ricordo i bilanci con uscite di compensi enormi agli amministratori quando la nave era gia' inclinata ...anzi secondo me e' nata affondata.
buono spunto ma troppo "affilato" per me...
in questa tranquilla giornata mi butto su IFC 10%
XS1000657970 , tanto per simpatia al real , Mondiali etc :)
INTL FIN. CORP. 13/17 | Bond | A1ZA5K | XS1000657970 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

è pensare che ha un max di 112,80 .... si compra veramente di tutto a qualsiasi prezzo .... beh io una cosa la faccio lo metto in WL .....

azz mi hanno superato .... io mi ero messo a 10,02 ....
:clap::clap:
domanda seria:
ma se è in concordato preventivo
il naturale decorso non è il falimento?
e se si gli obbligazionisti non sono i primi a rimetterci?
grazie:)

ps.
sono all'inizio con le obbligazioni me ne intendo molto poco
sto solo facendo un paragone con il caso argentina...
sempre che il paragone regga..

Ultima modifica:
:clap::clap:
domanda seria:
ma se è in concordato preventivo
il naturale decorso non è il falimento?
e se si gli obbligazionisti non sono i primi a rimetterci?
grazie:)

ps.
sono all'inizio con le obbligazioni me ne intendo molto poco
sto solo facendo un paragone con il caso argentina...
sempre che il paragone regga..

i primi a rimetterci sono gli azionisti, per gli obbligazionisti dipende dal grado di recovery (certo se fosse zero anche comprando a 10 si perderebbe).

i bond di società come moviemax sono da prendere con le pinze quando quotano intorno alla pari, quando quotano poco sono preda degli speculatori ...

i primi a rimetterci sono gli azionisti, per gli obbligazionisti dipende dal grado di recovery (certo se fosse zero anche comprando a 10 si perderebbe).

i bond di società come moviemax sono da prendere con le pinze quando quotano intorno alla pari, quando quotano poco sono preda degli speculatori ...

Dalla mia esperienza (ci lavoro) la recovery di un concordato preventivo è nell'ordine del 30/35 %. Ma deve essere prima omologato dal giudice e poi rispettato dagli assuntori del concordato. Se non va a buon fine si va dritti alla procedura concorsuale(fallimento).

P.s. Chi ha un diritto di credito deve fare richiesta di ammissione alla procedura mediante domanda da depositare in Cancelleria.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto