Obbligazioni societarie Obbligazioni MPS - Monte dei Paschi di Siena

Immediatamente ! Anche xkè non paga cedola !

Ha pagato regolarmente e si compra e si vende con rateo.
Questa è una sub ut2 che in base al regolamento per adesso non può cancellare il pagamento delle cedole le può solo rinviare.
E' ovvio che in seguito alle notizie avute ieri dell'adc le obbligazioni ne possono solo beneficiare.
Inoltre da considerare che la gemella obbligazione scad 2016 in euro, sempre sub ut2, quota 96, ognuno poi faccia le sue considerazioni ci mancherebbe altro !

Ha pagato regolarmente e si compra e si vende con rateo.
Questa è una sub ut2 che in base al regolamento per adesso non può cancellare il pagamento delle cedole le può solo rinviare.
E' ovvio che in seguito alle notizie avute ieri dell'adc le obbligazioni ne possono solo beneficiare.
Inoltre da considerare che la gemella obbligazione scad 2016 in euro, sempre sub ut2, quota 96, ognuno poi faccia le sue considerazioni ci mancherebbe altro !

Infatti :up:
Ricordo che su tutte le ut2 Mps sta pagando regolarmente, così come aveva annunciato prima dell'estate.
Per il futuro occorrerà vedere, chiaro che dipende dall'esito dell'adc e delle sue condizioni - se non soddisfatte potrebbe entrare in campo la Commissione Europea - ma per ora l'unica novità è l'annuncio dell'adc. Vediamo..

Infatti :up:
Ricordo che su tutte le ut2 Mps sta pagando regolarmente, così come aveva annunciato prima dell'estate.
Per il futuro occorrerà vedere, chiaro che dipende dall'esito dell'adc e delle sue condizioni - se non soddisfatte potrebbe entrare in campo la Commissione Europea - ma per ora l'unica novità è l'annuncio dell'adc. Vediamo..

Se l'adc è approvato dal'assemblea c'è il consorzio di garanzia che lo garantisce al 100% perciò c'è ben poco da vedere.
L'unico ostacolo potrebbe essere il fatto che la fondazione con il suo 34% vota contro in assemblea ma ciò lo ritengo poco probabile.

Se l'adc è approvato dal'assemblea c'è il consorzio di garanzia che lo garantisce al 100% perciò c'è ben poco da vedere.
L'unico ostacolo potrebbe essere il fatto che la fondazione con il suo 34% vota contro in assemblea ma ciò lo ritengo poco probabile.

Trovo molto utile sentire varie opinioni, io per il momento la tengo, tra l'altro la cedola 5,75 è buona, da quando sono arrivate le nuove notizie, il mio titolo si è apprezzato.
Naturalmente terrò gli occhi e le orecchie ben aperte:bow:

grazie ragazzi, scusate stasera son pigro.
Come la vedete la ut2 in gbp ?

Ne ho un lotto preso l'altro ieri, l'annuncio dell'adc da 3mld garantito mi sembra positivo, tra tutti i titoli sub Mps in circolazione ho scelto questo, anche se meno speculativo e volatile rispetto ai t1 (che hanno già dato buone soddisfazioni a chi li ha presi nel momento giusto) perché mi è sembrato il + interessante come ytm, buone garanzie sulla cedola e valuta (non ho altre gbp).
Ovviamente è un buon titolo se tutto andrà per il verso giusto nell'adc, come penso, altrimenti sarà stato un pessimo investimento, ma tant'è.
Cmq tengo questo, i senior hanno ormai rendimenti inguardabili e le t1 le lascio perdere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto