Mesi fa in accordo con una persona che lavorava in intesasanpaolo, praticamente quello che mi segue anche se ormai faccio il 99,9% delle operazioni tramite pc, dicevo in accordo con lui ho chiamato diverse volte e tutte le volte mi hanno risposto che il titolo non era nell'anagrafica della banca e non poteva essere contrattato per un problema di valute incrociate, ma sinceramente non mi ricordo per filo e per segno qual'era il motivo, probabilmente era talmente minima la richiesta che non gli conveniva caricarla..........
Ora cambiando argomento, nella videata di intesa dove puoi cercare le diverse obbligazioni hai notato che manca la possibilità di selezionare i bond in try, cioè una fetta importantissima dei bond in valuta estera tra i più contrattati intesa non permette di selezionarli .......sai quante segnalazioni ho fatto e poi tengono i bond in yen che praticamente non ci sono sul mercato
io l'ho risolta andando su eurotlx e nelle opzioni avanzate selezioni try e ti escono ......però................................
ora vediamo mi pare che domani parta il nuovo sito