Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
penso che gli effetti si faran vedere + avanti

il turismo che è la più importante entrata di dollari e euro è in crisi profonda
incominceranno ad intaccare le riserve e .. paff
come il venezuela circa meno quasi :D

Infatti, avevo letto da qualche parte un notevole calo ... ma non seguo direttamente.
 

tommy271

Forumer storico
Per me possono affondare mooolto prima del Venezuela..


Tenerli d'occhio non costa nulla, ma siam sicuri che questi sono "blindati" dall'english law ... mi fido poco.
Se l'esercito egiziano (cioè la CIA) non riesce a tener sotto controllo la protesta si rischia di far divampare un colossale incendio ... come in Siria.


AEGYPTEN 10/40 REGS (Reg.S) | Bond | A1AWT1 | XS0505478684 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

AEGYPTEN 10/20 REGS (Reg.S) | Bond | A1AWT2 | XS0505265859 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)
 

drbs315

Forumer storico
Tenerli d'occhio non costa nulla, ma siam sicuri che questi sono "blindati" dall'english law ... mi fido poco.
Se l'esercito egiziano (cioè la CIA) non riesce a tener sotto controllo la protesta si rischia di far divampare un colossale incendio ... come in Siria.


AEGYPTEN 10/40 REGS (Reg.S) | Bond | A1AWT1 | XS0505478684 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

AEGYPTEN 10/20 REGS (Reg.S) | Bond | A1AWT2 | XS0505265859 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Mettiamoci anche il taglio min non proprio incoraggiante :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
penso che gli effetti si faran vedere + avanti

il turismo che è la più importante entrata di dollari e euro è in crisi profonda
incominceranno ad intaccare le riserve e .. paff
come il venezuela circa meno quasi :D

...forse sarebbe da giocare la carta immobiliare più che i bond si rischia meno o meglio si rischia 100% ma i prezzi sono skiantati al suolo ...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto