Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI

...andava fatta posizione già da due giorni ...io mi sono affezionato alle BdM ...:D brutta roba per uno speculatore :D

comunque è molto positivo ...entra con metà di quello che saresti entrato prima della salita veloce di 2-3 giorni fà...

se scende completi la posizione se sale amen hai dentro 1 gamba ...

logicamente occhio se il vento cambia...magari passano tre quattro mesi ...questo non si sà...;)

Ti ringrazio;p.s.:su Bdm,una sola parola,eccezionale.Ciao.

:bow:

...prezzi della BEI in Real sotto 101 oggi su BIM OTC ...

cambio stabile anzi in rafforzamento l'euro ...

ottimo titolo ...ci stò lavorando sopra ...per un eventuale switch ...

European Investment Bank (WKN A1ZB8E, ISIN XS1014703851) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

L'ho incrementata io da poco a 100,446 BRL a 3,0526

Di questo passo va a finire ... beh! Non lo dico.

Acquistato anche YPF in $ 8,75% 4/4/2024 a 100,50 $ a 1,3883

8,75% YPF Sociedad Anonima (2024) - USP989MJAY76 - Börse Berlin

...ho fatto anche troppa pubblicità...

potevo starmene zitto ...sai come sono ...pure di là...:S

;)

Sono e sarò una tomba!:D

Hai letto questa notizia che ho postato ieri?

10/04/2014 15:27
Chevron accordo per lo shale gas in Argentina con YPF
Chevron ha confermato un accordo con la compagnia petrolifera argentina YPF per lo sviluppo dello shale oil e dello shale gas dalla formazione di Vaca Muerta nella provincia di Neuquen (Argentina). George Kirkland, vice presidente di Chevron, ha parlato di passo avanti importante nello sviluppo di uno dei più promettenti giacimenti mondiali di shale gas.
(GD)

(FTA Online News)

Sono e sarò una tomba!:D

Hai letto questa notizia che ho postato ieri?

10/04/2014 15:27
Chevron accordo per lo shale gas in Argentina con YPF
Chevron ha confermato un accordo con la compagnia petrolifera argentina YPF per lo sviluppo dello shale oil e dello shale gas dalla formazione di Vaca Muerta nella provincia di Neuquen (Argentina). George Kirkland, vice presidente di Chevron, ha parlato di passo avanti importante nello sviluppo di uno dei più promettenti giacimenti mondiali di shale gas.
(GD)

(FTA Online News)

...quando sehnalo cose interessanti di là dai cugini Folisti ti lascio sempre la paternità degli isin e news ...

mi sembra doveroso e giusto ...magari qualcuno interessato poi e volenteroso passa anche di qua così aumentiamo un pò i pesci nell'acquario ...sempre stando attenti che siano brave persone ;)

:lol:

si la notizia l'avevo letta sai il problema del 26% mi spacca i maroni ...bisogna porvi rimedio e ci sono solo due strade delle quali una non sò se la sceglierò...per ora punto al 12,50% ...

...quando sehnalo cose interessanti di là dai cugini Folisti ti lascio sempre la paternità degli isin e news ...

mi sembra doveroso e giusto ...magari qualcuno interessato poi e volenteroso passa anche di qua così aumentiamo un pò i pesci nell'acquario ...sempre stando attenti che siano brave persone ;)

:lol:

si la notizia l'avevo letta sai il problema del 26% mi spacca i maroni ...bisogna porvi rimedio e ci sono solo due strade delle quali una non sò se la sceglierò...per ora punto al 12,50% ...

Puoi tranquillamente non segnalarlo, perchè non sono il tipo che si preoccupa di queste cosucce. E' importante centrare il bersaglio... se poi siamo in tanti, sono più contento.

I maroni li spacca pure a me ma non possiamo farci nulla e, anche se immagino una delle due soluzioni, pazienza... la cedola è comunque buona lo stesso.Imho.

" Ho imparato a vincere un po alla volta ma, alla fine ho capito che se stai troppo attento, la vita è un merdoso tirare a campare."

Da "Il giocatore" di Dostoevskj

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88 KB · Visite: 475
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto