Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni PAESI EMERGENTI (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
...se BdM si muove il K.u:lo a salire su annuci di cordate ...vedrò i prezzi

speriamo presto ...quello BEI in real me gusta mucho

farei all in e poi chiederei leva almeno per 600-700K euro ...

tripla A ...rischio "solo" il cambio ...poi alla scadenza rinnoverei se ce l'avessi contro ...;)


Se ti interessa ho acquistato di recente questa:

US105756BN96

In BRL 10,25% 10 gennaio 2028

Il Real per me dovrebbe recuperare parecchio. In Brasile l'inflazione è al rialzo e
anche in vista dei campionati di calcio e l'avanzata della destra è vista di buon occhio dagli investitori, in previsione delle elezioni di ottobre in Brasile.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Se ti interessa ho acquistato di recente questa:

US105756BN96

In BRL 10,25% 10 gennaio 2028

Il Real per me dovrebbe recuperare parecchio. In Brasile l'inflazione è al rialzo e
anche in vista dei campionati di calcio e l'avanzata della destra è vista di buon occhio dagli investitori, in previsione delle elezioni di ottobre in Brasile.

...meglio la BEI però adesso son care le 2028

meglio la 8,50% 2024 credo vado a memoria

ma la Bei rende di più ;)

inutile che lo scriva finke resto in BdM ...vediamo a giugno tanto c'èè sempre qulache affare o qualcosa che sembra ;) :D
 

camaleonte

Forumer storico
...meglio la BEI però adesso son care le 2028

meglio la 8,50% 2024 credo vado a memoria

ma la Bei rende di più ;)

inutile che lo scriva finke resto in BdM ...vediamo a giugno tanto c'èè sempre qulache affare o qualcosa che sembra ;) :D


La BdM ha una voragine di oltre 3 Mld, dovrebbero sbattere in galera un bel mucchio di furbetti e, ti auguro che vada tutto a buon fine:)
 

camaleonte

Forumer storico
...non si dà una mossa ...aspettano di essere costretti ...per me l'euro a breve copntinua ad apprezzarsi ...poi saranno costretti ;)


Le pressioni ci sono e, ho preso di proposito valute emergenti in tale ottica.


Washington, 10 apr. (TMNews) - Il Fondo monetario internazionale torna a fare pressioni sulla Banca centrale europea: "L'inflazione bassa e per un lungo periodo mette a rischio la crescita". L'Eurotower "usi le misure non convenzionali necessarie". Lo ha detto Christine Lagarde, il numero uno del Fondo, durante la conferenza in corso a Washington Dc organizzata nell'ambito degli Spring Meetings. Il Fondo ha più volte consigliato al governatore Mario Draghi di adottare misure come un taglio dei tassi di interesse e l'adozione di un allentamento monetario.
 

boscolo117

Forumer attivo
Se ti interessa ho acquistato di recente questa:

US105756BN96

In BRL 10,25% 10 gennaio 2028

Il Real per me dovrebbe recuperare parecchio. In Brasile l'inflazione è al rialzo e
anche in vista dei campionati di calcio e l'avanzata della destra è vista di buon occhio dagli investitori, in previsione delle elezioni di ottobre in Brasile.

taglio 250k pero' mentre la bei taglio 5k e tripla A
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La BdM ha una voragine di oltre 3 Mld, dovrebbero sbattere in galera un bel mucchio di furbetti e, ti auguro che vada tutto a buon fine:)

Le pressioni ci sono e, ho preso di proposito valute emergenti in tale ottica.


Washington, 10 apr. (TMNews) - Il Fondo monetario internazionale torna a fare pressioni sulla Banca centrale europea: "L'inflazione bassa e per un lungo periodo mette a rischio la crescita". L'Eurotower "usi le misure non convenzionali necessarie". Lo ha detto Christine Lagarde, il numero uno del Fondo, durante la conferenza in corso a Washington Dc organizzata nell'ambito degli Spring Meetings. Il Fondo ha più volte consigliato al governatore Mario Draghi di adottare misure come un taglio dei tassi di interesse e l'adozione di un allentamento monetario.

:D;)
 

camaleonte

Forumer storico
10/04/2014 15:27
Chevron accordo per lo shale gas in Argentina con YPF
Chevron ha confermato un accordo con la compagnia petrolifera argentina YPF per lo sviluppo dello shale oil e dello shale gas dalla formazione di Vaca Muerta nella provincia di Neuquen (Argentina). George Kirkland, vice presidente di Chevron, ha parlato di passo avanti importante nello sviluppo di uno dei più promettenti giacimenti mondiali di shale gas.
(GD)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto