Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
la situazione è ancora troppo liquida meglio aspettare notizie più dettagliate per entrare, io la vedo dura per un concordato in continuità questi hanno fatto incaxxare tutti sarà un percorso a ostacoli dove potrà accadere di tutto.
da trader può darsi che l'operazione ci stia, ma come investimento? questi furfanti hanno credibilità, che recovery possiamo aspettarci ora? per me 25-35 è una buona soglia per salutare il gruppetto. Infatti ci sto pensando. Non credo che nè a breve nè a medio termine il bond si risolleverà da questi livelli; anzi, basta che qualche banca si incazzi seriamente che il bond ce lo troviamo chissà dove
la situazione è ancora troppo liquida meglio aspettare notizie più dettagliate per entrare, io la vedo dura per un concordato in continuità questi hanno fatto incaxxare tutti sarà un percorso a ostacoli dove potrà accadere di tutto.
il punto 'sostanziale e'che niente e'cambiato, debito insostenibile e creditori che subentrano nella ricapitalizzazione tagliando un braccio? 2 braccia? 2 braccia e una gamba? per salvare l'azienda ( e il credito post haircut)
e'scontato ma io sono un sempliciotto e lo scrivo lo stesso