Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

io ci ho ragionato sopra.

avendone tante ho venduto quasi tutto come scrissi altri giorni. se avessi avuto certezza sul discorso cedola avrei venduto anche ultimi 2 lotti.

a 24-25 non mi pare il caso di vendere.

tant'è che ne ho preso un lotto a 23 questa mattina.

se non mi fossi fatto la discesa da 60 a 38-37 in SIZE, probabilmente ora comprerei forte.

purtroppo non riesco.

ma ora non mi pare il caso di vendere.

il treno è già passato

la situazione è ancora troppo liquida meglio aspettare notizie più dettagliate per entrare, io la vedo dura per un concordato in continuità questi hanno fatto incaxxare tutti sarà un percorso a ostacoli dove potrà accadere di tutto.

io ci ho ragionato sopra.

avendone tante ho venduto quasi tutto come scrissi altri giorni. se avessi avuto certezza sul discorso cedola avrei venduto anche ultimi 2 lotti.

a 24-25 non mi pare il caso di vendere.

tant'è che ne ho preso un lotto a 23 questa mattina.

se non mi fossi fatto la discesa da 60 a 38-37 in SIZE, probabilmente ora comprerei forte.

purtroppo non riesco.

ma ora non mi pare il caso di vendere.

il treno è già passato

da trader può darsi che l'operazione ci stia, ma come investimento? questi furfanti hanno credibilità, che recovery possiamo aspettarci ora? per me 25-35 è una buona soglia per salutare il gruppetto. Infatti ci sto pensando. Non credo che nè a breve nè a medio termine il bond si risolleverà da questi livelli; anzi, basta che qualche banca si incazzi seriamente che il bond ce lo troviamo chissà dove

8 ore, cambiata vision? :lol:

il punto 'sostanziale e'che niente e'cambiato, debito insostenibile e creditori che subentrano nella ricapitalizzazione tagliando un braccio? 2 braccia? 2 braccia e una gamba? per salvare l'azienda ( e il credito post haircut)
e'scontato ma io sono un sempliciotto e lo scrivo lo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto