Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (2 lettori)

ferdo

Utente Senior
Fammi provare
capitano un avventura
dove io sono l'eroe
che combatte
accanto a te,
fammi volare
capitano senza una meta,
tra i pianeti sconosciuti
per rubare a chi ha di piu'.

-----------------------
ok, direi che si addice :lol:
 

qquebec

Super Moderator
è stata convocata assemblea degli obbligazionisti per 11 e 12 giugno onde conferire incarico al rappresentante dei bondisti a un candidato scelto non si sà da chi, compenso annuo 50k €, per fare cosa non si sà bene, suggerirei di fare veloce censimento per vedere se ci sono i numeri per intervenire all'assemblea e proporre un candidato del forum, magari con recupero di parte del compenso che mi pare esagerato.
Ma in effetti Seat ha sempre abbondato nei compensi ai suoi amministratori e consiglieri e non poteva lesinare sull'unica carica riferibile ai portatori di pecunia.

Per 50K mi candido io e vi faccio rivedere i bond a 100 :cool: :lol:

Vada per il Capitano :up:
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
che volete farmi pure lavorare?

a parte nome da proporre da quel che ho capito quelli di avenue non si muovono con i bruscolini

ask operativo 834 25,5
 

Tobia

Forumer storico
hai anche la tessera n.1 del fan club di seat, mi pare una scelta obbligata

sul fol ho letto che c'è qualcuno che c'ha fatto pure una tesi di laurea
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
che volete farmi pure lavorare?

a parte nome da proporre da quel che ho capito quelli di avenue non si muovono con i bruscolini

ask operativo 834 25,5

Ti voto se ci fai (praticamente siamo i padroni di SEAT :wall::lol:) risparmiare 500 euro e ti obblighi a decurtarti la retribuzione , rispetto a Loiacono, a 19.500 euro.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ti voto se ci fai (praticamente siamo i padroni di SEAT :wall::lol:) risparmiare 500 euro e ti obblighi a decurtarti la retribuzione , rispetto a Loiacono, a 19.500 euro.


io pensavo fosse buona l' idea di angy di ridistribuirli tra di noi
(non fatemi lavora')

dovrebbe esserci anche n fondo/rimborso spese di rappresentanza a parte che si potrebbe utilizzare per giganteschi banchetti (tanto oramai abbiamo gia' pagato)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto