Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
Fammi provare
capitano un avventura
dove io sono l'eroe
che combatte
accanto a te,
fammi volare
capitano senza una meta,
tra i pianeti sconosciuti
per rubare a chi ha di piu'.
è stata convocata assemblea degli obbligazionisti per 11 e 12 giugno onde conferire incarico al rappresentante dei bondisti a un candidato scelto non si sà da chi, compenso annuo 50k €, per fare cosa non si sà bene, suggerirei di fare veloce censimento per vedere se ci sono i numeri per intervenire all'assemblea e proporre un candidato del forum, magari con recupero di parte del compenso che mi pare esagerato.
Ma in effetti Seat ha sempre abbondato nei compensi ai suoi amministratori e consiglieri e non poteva lesinare sull'unica carica riferibile ai portatori di pecunia.
Ti voto se ci fai (praticamente siamo i padroni di SEAT ) risparmiare 500 euro e ti obblighi a decurtarti la retribuzione , rispetto a Loiacono, a 19.500 euro.
Ti voto se ci fai (praticamente siamo i padroni di SEAT ) risparmiare 500 euro e ti obblighi a decurtarti la retribuzione , rispetto a Loiacono, a 19.500 euro.
io pensavo fosse buona l' idea di angy di ridistribuirli tra di noi
(non fatemi lavora')
dovrebbe esserci anche n fondo/rimborso spese di rappresentanza a parte che si potrebbe utilizzare per giganteschi banchetti (tanto oramai abbiamo gia' pagato)