Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultObbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017
il bond ha fatto dei minimi a luglio a 62 circa flat e un massimo circa a meta'settembre, se ricordo bene fabrizio ha venduto a 67 incassando sia il cedolone che 2 mesi di rateo
il bond ha fatto dei minimi a luglio a 62 circa flat e un massimo circa a meta'settembre, se ricordo bene fabrizio ha venduto a 67 incassando sia il cedolone che 2 mesi di rateo
sì circa 2k di guadagno in pochissimi giorni ,perchè le presi senza pagare rateo una settimana prima che seat annunciasse il pagamento degli arretrati.poi le ho ricomprate piuttosto alte a 64.
sono incerto se raddoppiare anche perchè un po' di cosette ad alto rischio che ho potrebbero riservarmi brutte sorprese a breve ,mi sta suonando il campanellino che mi richiama alla prudenza
20 agosto per l'esattezza. A settembre hanno pagato le cedole non corrisposte di gennaio e luglio
Il 9 novembre con la trimestrale da 64 la quotazione scese a 61
mi sono andato per curiosità a rileggere il 3d di quei giorni .comunicato ufficiale del pagamento il 7 settembre postato per primo da me,però era nell'aria da giorni anche se il bond si prendeva senza ancora rateo.in quei giorni qualcuno tra noi si abbandonava a previsioni ottimistiche rezzo tra 85-90 dopo il pagamento degli arretrati