Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017 (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Considerate che arriverà anche una tranche di nuovi bond per 65 milioni che influenzerà i prezzi di Seat PG, anche se (credo) sia già in parte scontato dal mercato
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Se ti interessa, lunedì c'è un bid a 65 only for you.:D

con rateo? quante? (bisognerebbe aggiungere solo 41 giorni) circa1,179 da aggiungere ai 65, facciamo conto pari a 67:lol: ma l' affare lo fai tu:cool:

non spararmi un nominale troppo alto che non ne ho tantissime e un po' vorrei tenerle
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
con rateo? quante? (bisognerebbe aggiungere solo 41 giorni) circa1,179 da aggiungere ai 65, facciamo conto pari a 67:lol: ma l' affare lo fai tu:cool:

non spararmi un nominale troppo alto che non ne ho tantissime e un po' vorrei tenerle
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

65 + rateo. Per citare Maxolone, your size is my size:D. Per onesta' intellettuale, ti dico che faresti meglio a tenerle...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
con rateo? quante? (bisognerebbe aggiungere solo 41 giorni) circa1,179 da aggiungere ai 65, facciamo conto pari a 67:lol: ma l' affare lo fai tu:cool:

non spararmi un nominale troppo alto che non ne ho tantissime e un po' vorrei tenerle
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

65 + rateo. Per citare Maxolone, your size is my size:D. Per onesta' intellettuale, ti dico che faresti meglio a tenerle...

Quindi Zorba tu mantieni la posizione, m isembra di capire ;)
Deduco che la salita del prezzo non la consideri ancora finita...:D
 

qquebec

Super Moderator
Seat PG 10.5% 2017

ISIN del nuovo bond da 65 milioni = XS0825838666. Dovrebbe avere un coefficiente di rettifica dello 0,05% rinvenendo dalla ristrutturazione del Lighthouse che trattava per tagli 50k. Per cui ogni 50K si dovrebbero spendere 2,5K nominali.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto