Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

personalmente avevo venduto nei giorni scorsi a 39 e 38,5

oggi ho ancora venduto

resto con un cip che terrò a scommessa.

probabilmente ho sbagliato .

la botta è stata molto forte.

avevo esagerato, e non ho alcuna voglia di stare i prossimi mesi a seguire sta storia.

prendo la mazzata che è GIGANTE, e chi si è visto si è visto.

piano piano recupererò

sono tornato ai livelli di inizio Novembre 2012, me ne farò una ragione

avevp corso troppo e troppo velocemente avevo rischiato in maniera pesante in continuazione, ero ormai drogato dai gain, volevo guadagnare a qualsiasi costo, non ero mai contento e la vista si è annebbiata, l'ingordigia ha preso il sopravvento. Sta botta mi ha scosso, ci vorrà un po per metabolizzare

...Bos ti fa' onore cio' che scrivi ...sono con lo smart ma lasciami scrivere che quello che provi l'ho passato sulla mia tasca " intensamente" avevo perso il 75% del capitale e il 50% del capitale di lavoro...ne uscirai con le p@lle piu' toste di prima...ne sono sicuro...;)

Quella droga che usiamo ( i soliti noti) ci permette di fare grandi gain ...a volte si prende una porta in faccia...bisogna saper guardare avanti...

Ieri in 2 ore ho perso 1000 euro sul forex...mi sono calmato...ed ho pagato il biglietto della giostra...

Ma sono 1000 euro...

1 mese di interessi netti dei GGB...

A volte dopo un bel periodo di successi capita...
Ma servono anche questi momenti...
Altrimenti saresti un extraterrestre...
L' importante e' che la perdita non sia mortale...
Poi con il tempo si recupera...
Sei un Grande sempre...;)

Sondaggio

Chi può e vuole, a livello statistico :
1) Chi ha mantenuto ???
2) Chi ha incrementato ???
3) Chi ha ridotto pesantemente esposizione ???
4) Chi è uscito del tutto ???

Io opzione 1.

magari non pensare di essere il solo:)

Sto parlando di BBG, se non te ne sei accorto.
Es. Morgan Stanley è fuori in denaro a 39 e in lettera a 42,50. Come si fa a sapere se esegue ? Serve esperienza.

Ho un altro video (se vuoi me la tiro, insieme a Bond Vision, immagino saprai di cosa parliamo) dove ho la Reuters : sono prezzi farlocchi.

Chiuderei qui.

Ultima modifica:
...Bos ti fa' onore cio' che scrivi ...sono con lo smart ma lasciami scrivere che quello che provi l'ho passato sulla mia tasca " intensamente" avevo perso il 75% del capitale e il 50% del capitale di lavoro...ne uscirai con le p@lle piu' toste di prima...ne sono sicuro...;)

Quella droga che usiamo ( i soliti noti) ci permette di fare grandi gain ...a volte si prende una porta in faccia...bisogna saper guardare avanti...

Ieri in 2 ore ho perso 1000 euro sul forex...mi sono calmato...ed ho pagato il biglietto della giostra...

Ma sono 1000 euro...

1 mese di interessi netti dei GGB...

A volte dopo un bel periodo di successi capita...
Ma servono anche questi momenti...
Altrimenti saresti un extraterrestre...
L' importante e' che la perdita non sia mortale...
Poi con il tempo si recupera...
Sei un Grande sempre...;)

la perdita in termini quantitativi è grande (almeno per i miei standard)

sono da inzio anno in loss del 16,5% al momento, e inizialmente ero in discreto gain anche se i gain li ha eroso più che altro il calo del mercato...

riesco a campare anche cosi però perdere cosi tanti soldi in praticamente 1 giorno non è facile da mandare giù.

spero di rifarmi con calma, per fortuna non ho fretta di dover far gain (finalmente lo ho capito)

se recupero per fine anno la loss sono super contento, ma se anche riesco a fare un 10% per fine anno francamente mi va bene.

tanto che fretta ho?

ho passato un brutto momento, però poi mi sono fermato a pensare un attimo, e ho visto che praticamente ho i soldi che avevo ad inzio Novembre, e allora ero super contento.

devo cancellare questi ultimi 3 mesi, è l'unico modo per ripartire, psicologicamente tranquillo

Chi può e vuole, a livello statistico :
1) Chi ha mantenuto ???
2) Chi ha incrementato ???
3) Chi ha ridotto pesantemente esposizione ???
4) Chi è uscito del tutto ???

Io opzione 1.

opzione 3 resto con 100k nominale prima ne avevo molti molti di più...:(

Ultima modifica:
personalmente avevo venduto nei giorni scorsi a 39 e 38,5

oggi ho ancora venduto

resto con un cip che terrò a scommessa.

probabilmente ho sbagliato .

la botta è stata molto forte.

avevo esagerato, e non ho alcuna voglia di stare i prossimi mesi a seguire sta storia.

prendo la mazzata che è GIGANTE, e chi si è visto si è visto.

piano piano recupererò

sono tornato ai livelli di inizio Novembre 2012, me ne farò una ragione

avevp corso troppo e troppo velocemente avevo rischiato in maniera pesante in continuazione, ero ormai drogato dai gain, volevo guadagnare a qualsiasi costo, non ero mai contento e la vista si è annebbiata, l'ingordigia ha preso il sopravvento. Sta botta mi ha scosso, ci vorrà un po per metabolizzare

.la tua sincerità come dice russia ti fa onore.se ti può consolare credo che ci siamo passati un po' tutti chi più chi meno.anni fa io persi 100k in una botta sola.da quel momento mi sono imposto una ferrea regola di diversificazione,anche se talvolta non è facile resistere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto