Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Sì dai russia.. così affondiamo tutti assieme.. chissà a quale massa (molto) critica arriviamo... io 2 lotti della 395

non è bello che nonostante gli acquisti qui le quotazioni non si siano mosse di una virgola

...te la dico tutta Ferdy
A costo di tirarmi le ire degli Amici..Giallisti

Non e' bello proprio per niente...
Io se ci fossero dati squallidi e fuga precipitosa verso i 55/100 sarei anke della partita ...

Sulle fughe precipitose molte volte si svende...non sempre...

Ma entrare con cip o cipponi adesso ...non mi convince o ci faccio una bella posizione...o nulla...

L' impressione purtroppo e' che se qualcuno continua a vendere e non le finisce mai ...finito il denaro si scenda...
Non inkazzatevi ...e' solo il mio pensiero e non conta nulla...

Chi continua a vendere non vorrei che ne sapesse piu' di noi...

Detto questo spero che salga per farvi gainare tutti...
Certo il business anke se in crescita sull on line...con questo debito astronomico ...e' difficile da sopportare...

Preferirei comprare a 50 con offerta a 60 per gainare 20% piu' cedola che comprare a 60 per scendere a 50 e risalire a 65-70 forse...

Per ilmomento resto fuori...
Anche se ...se ...avessi leva pesante ...a questi prezzi ...preferisco aspettare e perdere il treno...

Tanto prims o dopo ce n' e' sempre qualche altro che passa...
BUONA FORTUNA a tutti i giallisti...tutti Amici tra l ' altro...;)

Per far salire un po' il bond bisogna che Russia faccia all'in sull'azione, li un colpo come il suo stile farebbe scintille, sul bond ci sono capitali troppo grossi in ballo e non siamo noi a poter influenzare i prezzi. Spero che non segua questo consiglio anche se ha il cuore già collaudato.

...te la dico tutta Ferdy
A costo di tirarmi le ire degli Amici..Giallisti

Non e' bello proprio per niente...
Io se ci fossero dati squallidi e fuga precipitosa verso i 55/100 sarei anke della partita ...

Sulle fughe precipitose molte volte si svende...non sempre...

Ma entrare con cip o cipponi adesso ...non mi convince o ci faccio una bella posizione...o nulla...

L' impressione purtroppo e' che se qualcuno continua a vendere e non le finisce mai ...finito il denaro si scenda...
Non inkazzatevi ...e' solo il mio pensiero e non conta nulla...

Chi continua a vendere non vorrei che ne sapesse piu' di noi...

Detto questo spero che salga per farvi gainare tutti...
Certo il business anke se in crescita sull on line...con questo debito astronomico ...e' difficile da sopportare...

Preferirei comprare a 50 con offerta a 60 per gainare 20% piu' cedola che comprare a 60 per scendere a 50 e risalire a 65-70 forse...

Per ilmomento resto fuori...
Anche se ...se ...avessi leva pesante ...a questi prezzi ...preferisco aspettare e perdere il treno...

Tanto prims o dopo ce n' e' sempre qualche altro che passa...
BUONA FORTUNA a tutti i giallisti...tutti Amici tra l ' altro...;)

sali a bordo lucio:cool:
il cedolometro qui gira a manetta!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto