Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

...:lol:

...com'è strana la vita ...mi butterei sulle Baires ...ma sulle Gialle ...:rolleyes:

...comunque vedremo

qualcosa spero salti fuori ...

magari cambio idea ...

Buona Fortuna Fratelli Perpetualisti e non ;)

scherzi a parte fai bene a riflettere lucio..un bersaglio da all inn merita molta attenzione, quando spari grosso e sai che e'un colpo solo devi prendere bene la mira:up:

Non so se e' un'idea peregrina. E' possibile che tutte queste vendite riguardano gli acquisti delle obbligazioni quotate ex cedola, quando il pagamento delle cedole e' stato sospeso?
Perche' se e' cosi' stanno guadagnando una barcata di soldi. Ricordo le quotazioni a 52,00.

Non ho capito una mazza, sarà l'età perdonami :wall:

Non hai capito una mazza

Ribadisco, riferendomi alla vendite sulle obbligazioni 2017 10,50%.
Quando hanno sospeso il pagamento della cedola, le obbligazioni quotavano ex cedola e hanno fatto un prezzo minimo pari a 52,00.
Nonostante cio' c'era qualcuno che comprava, senza pagare alcun rateo d'interesse. Cosi' e' piu' chiaro?
E lo so per certo, un mio amico ha venduto senza ricevere rateo d'interessi e ne' le cedole sospese. Qualcuno avra' pur preso questi interessi.

Quando hanno sospeso il pagamento della cedola, le obbligazioni quotavano ex cedola e hanno fatto un prezzo minimo pari a 52,00.
Nonostante cio' c'era qualcuno che comprava, senza pagare alcun rateo d'interesse. Cosi' e' piu' chiaro?
E lo so per certo, un mio amico ha venduto senza ricevere rateo d'interessi e ne' le cedole sospese. Qualcuno avra' pur preso questi interessi.

non so se e quanto le mazze c'entrino ma alcuni di noi e non pochi hanno comprato anche flat
(incassando il cedolone di settembre)

Ultima modifica:

Sì, così è più chiaro Ester :bow: Il tuo amico ha sbagliato, mentre chi ha comprato ha fatto affari :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto