Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

A marzo hanno fatto 24 mln di cassa, portando le disponibilità liquide a 220 mln. Non è per nulla poco...

Beh non pagano più i fornitori, una parte deriva da questo I suppose

Comunque questo conferma la tesi che avevo prima del mio ingresso, figlia anche probabilmente di preconcetti : mai più un corporate italiano in portafoglio.
Dove si è mai vista una 2a ristrutturazione passando da un concordato in continuità dopo una 1a fatta sei mesi prima e con liquidità in cassa sufficiente x tutto il 2013...

Comunque questo conferma la tesi che avevo prima del mio ingresso, figlia anche probabilmente di preconcetti : mai più un corporate italiano in portafoglio.
Dove si è mai vista una 2a ristrutturazione passando da un concordato in continuità dopo una 1a fatta sei mesi prima e con liquidità in cassa sufficiente x tutto il 2013...
solo in Olanda riescono a far di meglio

Beh non pagano più i fornitori, una parte deriva da questo I suppose

Non pagano i fornitori ante 6/2, che credo finiranno haircuttati pure loro (= minor haircut per il bond e maggiore cassa per il bond).

Se ho letto bene, il non pagamento dei fornitori vale 8 mln, per cui avrebbero cmq generato cassa netta per 16 mln.

Vediamo come reagisce il bond, ma la notizia dovrebbe essere positiva...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto