Obbligazioni societarie Obbligazioni TELECOM ITALIA

Partite le telefonate di Sella "dissuasive" sulle obbligazioni Telecom - come in passato su Dex e qcn altro che non ricordo.

Molto bene, speriamo che portino uno storno abb deciso dei titoli

Partite le telefonate di Sella "dissuasive" sulle obbligazioni Telecom - come in passato su Dex e qcn altro che non ricordo.

Molto bene, speriamo che portino uno storno abb deciso dei titoli

Se mi dicevi ISP come nel caso Dexia ok, ma Sella :lol:

Mi sembra che avesse chiamato anche per Peugeot...

Comunque tengo la Telecom in WL, tu sei dentro?

Con poca roba e soprattutto sulla 2038 in usd

Buonasera, sono dentro su XS0161100515, comprata a 109,34 con 80 k, cosa faccio la tengo e godo del cedolone, in attesa di tempi migliori, oppure la sfascio ora che sono ancora in guadagno, che cosa fareste al mio posto? ......Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!!

MILANO, 12 novembre (Reuters) - Consob sta compiendo una verifica a 360 gradi su Telecom Italia, dopo il consiglio del 7 novembre, che ha varato un piano di cessioni e l'emissione di un prestito convertendo per complessivi 4 miliardi di euro.
Lo dice una fonte vicina alla Commissione di vigilanza, interpellata da Reuters.
"Sono in corso accertamenti e verifiche sulla vicenda Telecom a 360 gradi su diversi aspetti legati alle ultime deliberazioni: dalle trattative per la cessione di Telecom Argentina, all'emissione del convertendo, alla convocazione dell'assemblea" per la revoca del consiglio chiesta dalla Findim di Marco Fossati, dice la fonte.
"Sono in corso contatti con diversi soggetti, Asati, Findim...", aggiunge.
Telecom Italia ha annunciato un piano di rafforzamento patrimoniale di circa 4 miliardi di euro che prevede la cessione di Telecom Argentina, delle torri, dei multiplex e un bond convertendo da 1,3 miliardi.
Telecom Italia ha convocato per il 20 dicembre l'assemblea richiesta da Marco Fossati per chiedere la revoca del consiglio di amministrazione.

Buonasera, sono dentro su XS0161100515, comprata a 109,34 con 80 k, cosa faccio la tengo e godo del cedolone, in attesa di tempi migliori, oppure la sfascio ora che sono ancora in guadagno, che cosa fareste al mio posto? ......Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!!

Dipende da circa 100 parametri tra loro indipendenti, ad esempio che percentuale è del tuo ptf, ti serviranno soldi a breve termine,...

Usando prudenza io ti direi di vendere essendo una scadenza 2033

Comunque la decisione la puoi prendere solo tu che conosci a 360° la tua posizione finanziaria

Dipende da circa 100 parametri tra loro indipendenti, ad esempio che percentuale è del tuo ptf, ti serviranno soldi a breve termine,...

Usando prudenza io ti direi di vendere essendo una scadenza 2033

Comunque la decisione la puoi prendere solo tu che conosci a 360° la tua posizione finanziaria

Ti ringrazio, valutando un po' di cose e non avendo bisogno di quei soldi nel futuro immediato penso di cassettarla almeno, fino a quando la BCE non rialzerà i tassi in modo che obbligazioni come questa diventino meno appetitose, intanto mi godo la cedola, certo speravo in un immediato percorso veloce fino a 120, ma credo sia solo questione di tempo, secondo me appena si calmano le acque riprende a salire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto