Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA

Intanto è stato confermato che i CDS dovranno essere pagati.
Per l'ISDA l'accordo con gli obbligazionisti è un credit event

Che giramento di balle questa incertezza mi viene voglia di fare come Gaudente e liquidare i miei 50 K della Xs0232329879. Non vorrei che fregassero il "retail"come fanno di solito in queste situazioni, e soprattutto non vorrei rimanere incastrato.

Che giramento di balle questa incertezza mi viene voglia di fare come Gaudente e liquidare i miei 50 K della Xs0232329879. Non vorrei che fregassero il "retail"come fanno di solito in queste situazioni, e soprattutto non vorrei rimanere incastrato.
incastrato non ci resti di sicuro , piuttosto resti "sottoliquidato" , nel senso che liquidano meno (forse molto meno) di quello che prenderesti se vendessi adesso.

toh, e' sceso a 77 , sta a vedere che ho venduto sui massimi :lol: (piu' probabilmente sono i realizzi dei retail che si stanno accorgendo dell'inculata loro riservata dall'offerta :down: )
Non si potrebbe trattare di ipervenduto proprio per questo ???
Alla fine post swap se li riacquistano ancora loro immagino, quindi i valori non dovrebbero risultare molto distanti dall'haircut

Daltronde ragazzi chissa' quanto avranno speso in tangent ... oops volevo dire in "consulenze" la Templeton e gli altri fondi americani per far accettare all'Ucraina uno swap capestro con titoli che poco ci manca siano piu' onerosi di quelli originali ... su qualcuno dovranno pur recuperare :-o

e se uno non aderisce e non vende ???
Holda in attesa ?
ma hai letto la pagina del prospetto che ho postato ?
se non aderisci vai automaticamente alla procedura di liquidazione, non solo coi bond ma anche coi warrant, e in piu' ti becchi una ulteriore dilazione del pagamento di 30 giorni, da 150 diventano 180.

Daltronde ragazzi chissa' quanto avranno speso in tangent ... oops volevo dire in "consulenze" la Templeton e gli altri fondi americani per far accettare all'Ucraina uno swap capestro con titoli che poco ci manca siano piu' onerosi di quelli originali ... su qualcuno dovranno pur recuperare :-o

Quello che mi chiedo è se la ristrutturazione servirà all'Ucraina.
Oppure se tra 12 mesi saremo di nuovo qui a parlarne ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto