Che giramento di balle questa incertezza mi viene voglia di fare come Gaudente e liquidare i miei 50 K della Xs0232329879. Non vorrei che fregassero il "retail"come fanno di solito in queste situazioni, e soprattutto non vorrei rimanere incastrato.
toh, e' sceso a 77 , sta a vedere che ho venduto sui massimivendute le mie 100,000 UKR INF 8.375% al prezzo usurario di 78.35
incastrato non ci resti di sicuro , piuttosto resti "sottoliquidato" , nel senso che liquidano meno (forse molto meno) di quello che prenderesti se vendessi adesso.Che giramento di balle questa incertezza mi viene voglia di fare come Gaudente e liquidare i miei 50 K della Xs0232329879. Non vorrei che fregassero il "retail"come fanno di solito in queste situazioni, e soprattutto non vorrei rimanere incastrato.
Non si potrebbe trattare di ipervenduto proprio per questo ???toh, e' sceso a 77 , sta a vedere che ho venduto sui massimi(piu' probabilmente sono i realizzi dei retail che si stanno accorgendo dell'inculata loro riservata dall'offerta
)
e se uno non aderisce e non vende ???incastrato non ci resti di sicuro , piuttosto resti "sottoliquidato" , nel senso che liquidano meno (forse molto meno) di quello che prenderesti se vendessi adesso.
ma hai letto la pagina del prospetto che ho postato ?e se uno non aderisce e non vende ???
Holda in attesa ?
Daltronde ragazzi chissa' quanto avranno speso in tangent ... oops volevo dire in "consulenze" la Templeton e gli altri fondi americani per far accettare all'Ucraina uno swap capestro con titoli che poco ci manca siano piu' onerosi di quelli originali ... su qualcuno dovranno pur recuperare![]()