bosmeld
Forumer storico
eh sì mi sa che ce l'hai solo te.se trovo qualche news la posto
era meglio avessi venduto tempo fa peraltro in ottimo gain.... ora sto in loss secco... grazie se trovi info.
eh sì mi sa che ce l'hai solo te.se trovo qualche news la posto
ma hai per caso news sugli altri bond che dovevano essere rimborsati in parte cash ?
Ma scusa, se parli dei titoli di stato, la cosa si è conclusa mesi fa.ma hai per caso news sugli altri bond che dovevano essere rimborsati in parte cash ?
Si ma il cash non lo hanno ancora versato...Ma scusa, se parli dei titoli di stato, la cosa si è conclusa mesi fa.
stai scherzando, è roba di aprile, che stai dicendo ???Si ma il cash non lo hanno ancora versato...
scusa ti dispiace darmi aggiornamenti sulla parte ristrutturata in cash ? Hai poi ricevuto i fondi ? graziesalve.....avevo euro 100.000 di xs0232329879......ho aderito al concambio e attualmente mi è arrivata solo una parte, 21.000 $ xs1303929894 con nuova obbligazione senza cedola ma legata al pil dell'ukrainel scambiata a oggi circa 30.........chi mi sa dire cortesemente quando arriva il secondo concambio???? qualcuno ha news?????......grazie
Tutte.Ma tu avevi questi bond ? Fino a giugno nessuno aveva ancora ricevuto nulla... mi sai indicare una banca in Italia che ha già regolato la parte cash ?