Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni UCRAINA

Mi ricordi il timing dei rimborsi e delle cedole ? Quindi ora si prende con lo sconto del 20% del nominale ?

This will consist of a repayment of 20 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 August 2016, 20 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 February 2017, 15 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 May 2017, 15 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 August 2017, 15 per cent.

la cedola invece a ricordo è il 23 di settembre e poi semestralre

per quanto riguarda il nomale è sempre 100 ma con sconto del 20%

This will consist of a repayment of 20 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 August 2016, 20 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 February 2017, 15 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 May 2017, 15 per cent. of the outstanding principal amount of the Loan on 23 August 2017, 15 per cent.

la cedola invece a ricordo è il 23 di settembre e poi semestralre

per quanto riguarda il nomale è sempre 100 ma con sconto del 20%
Grazie

Scusate ma voi avete ricevuto tutti i dollari della ristrutturazione? Intendo quelli dell'obbligazione 2015 convertita all'80% in USD, che veniva liquidata per chi avesse meno di 100k nominali.. A me ancora non è arrivato niente, devo preoccuparmi?

Scusate ma voi avete ricevuto tutti i dollari della ristrutturazione? Intendo quelli dell'obbligazione 2015 convertita all'80% in USD, che veniva liquidata per chi avesse meno di 100k nominali.. A me ancora non è arrivato niente, devo preoccuparmi?
A me arrivati, Iw ha sbagliato di 500 euro ovviamente a sfavore e ho mandato reclamo ad omboudsman.

IMF clears Ukraine's $1B loan tranche
Sep 15 2016, 02:33 ET | By: Yoel Minkoff, SA News Editor
mail_icon.png

The IMF has approved a $1B aid tranche for Ukraine, resuming disbursements from the country's $17.5B bailout program after a yearlong delay.

While the latest payment was less than the roughly $1.7B anticipated, since some reforms required by the fund had stalled, the move also unlocks international assistance, including a $1B U.S. loan guarantee and €600M from the EU.

Qualcuno sull'altro forum ha segnalato he la seua banca BPER gli ha detto che i soldi sono arrivati e che sono in procinto di essere accreditati. Da parte mia avendo FINECO gli ho inviato una email per chiedere notizie in merito..........vi aggiornerò sù eventuali nuove notizie

Salve, a proposito del bond Ucraina 2015 cedola 4,95% qualcuno ad oggo ha ricevuto aggiornamenti sul pagamento della parte cash ????

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto