Obbligazioni ..... voltaire mi aiuti??

Fiat: rischio non corrispondente alle esigenze esposte.

Statoil: come tutti gli eurobonds, dipende dal prezzo che la banca propone.

Conto Arancio: è solo un parcheggio di liquidi, e poi c'è chi riesce a far rendere i liquidi anche il doppio, come quello lì che vi ha di recente suggerito Italgas, Iterbanca, ecc :D

Che dici è questa??
Ma come funziona il rimborso??
Ciao

MED.CR.LOMB. 12AP05 'INS. GLOBALE' - MOT

Quotazioni Grafici Interattivi Segnali

Ultimo prezzo (13:33:17) 98,44 Var. -0,18%

Pr.domanda 98,51 Pr.offerta 98,88

Vol.domanda 5.000 Vol.offerta 5.000

Prezzo min. 98,44 Prezzo max. 98,8

Prezzo d'asta 98,3 Prezzo di riferimento 98,62

Questa non è cara??

.

PAOLO-IMI ZC 14GE06 "INT.TEC.BASK - MOT

Quotazioni Grafici Interattivi Segnali

Ultimo prezzo (16:23:07) 104,34 Var. 0,33%

Pr.domanda 103,73 Pr.offerta 104,34

Vol.domanda 161.000 Vol.offerta 87.000

Prezzo min. 103,61 Prezzo max. 104,34

Prezzo d'asta 104,16 Prezzo di riferimento 104

Per sapere le caratteristiche di ogni obbligazione quotata, dove devo andare a vedere?
Le piattaforme trading delle singole banche danno solo le quotazioni ma non le caratteristiche dell'obbligazione.
Grazie

Voltaire ha scritto:
Fiat: rischio non corrispondente alle esigenze esposte.

Statoil: come tutti gli eurobonds, dipende dal prezzo che la banca propone.

Grazie Volt, faro' un sondaggino. Non c'entra coi bond, ma che ne diresti di comprare Gucci?

Aik

Obbligazioni Mediocredito Lombardo: rimborso minimo a 107.75, obbligazione SanPaoloImi: rimborso minimo a 117.

Poi ci sarebbero eventuali extra nel caso in cui il valore del sottostante fosse maggiore rispetto all'emissione, ma è un'ipotesi con probabilità vicino allo zero.

Una scheda con le informazioni-base delle obbligazioni quotate al MOT la trovate cliccando sulle singole emissioni:

http://www.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/

E poi su "Obbligazioni"

Per comprarle serve, come detto, inserire un limite di prezzo, altrimenti si rischia di rimanere imbrigliati nei meccanismi delle aste al MOT.

Per decidere un prezzo-limite al quale certamente passano occorre seguire le negoziazioni per qualche seduta.

Nel momento in cui decidi di comprarle, posso indicarti i prezzi del momento.

Ne ho prese un po a 104,08 non molte . Ho diviso la cifra da investire e con la metà ho comprato le San Paolo che mi avevi indicato .
Adesso resta l'altra metà , aspetto i primi del nuovo anno e vedo che fare.
Ti ringrazio molto e colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di buone feste a te e tutto il Forum

Users who are viewing this thread

Back
Alto