OBBLIGO VACCINALE per il personale sanitario

L’IRRAGIONEVOLEZZA DELL’OBBLIGO VACCINALE PER GLI ESERCENTI LE PROFESSIONI SANITARIE – Riccardo Baro
7 secondi fa
Francesco Capo
 
Consigli ai sanitari contro il vaccino
Maurizio Blondet 16 Aprile 2021

Vi giro un messaggio del Dr. Massimo Citro.
Cari Colleghi,

in merito al Decreto Legge del 1/4/21, art. 4 sulle vaccinazioni, ho sentito il gruppo di Avvocati “Libera Scelta 2021” che consigliano quanto segue.
Qualunque avviso vi arrivi per essere vaccinati deve avvenire per PEC o per raccomandata (si consiglia di ritirarla al 28° giorno per prendere tempo). Non date risposta a messaggi o telefonate. Prendete in considerazione solo PEC o raccomandate. La strategia è agire solo quando si è chiamati e prendere più tempo possibile.
Se siete dipendenti USL o convenzionati con USL, non fate niente finché non arriva una richiesta formale. Una volta esaminata la richiesta, rispondete che prima di essere vaccinati è vostro dovere eseguire tutti gli accertamenti per escludere un “pericolo per la salute” (art. 4. comma 2), che può essere ad esempio una patologia autoimmune o una predisposizione alla trombosi. Questo è per prendere tempo (considerate che se il decreto viene convertito in legge non sarà prima di giugno) e che tutto scade comunque al 31 dicembre, quindi più si va in là, meglio è.

Fra gli accertamenti generali (più ne fate e più tempo prendiamo), chiedete anche la sierologia per SARS-CoV-2 quantitativa (non solo qualitativa) e il sequenziamento del virus nelle feci (indispensabile per escludere la cronicizzazione, anche se non può escludere l’eventuale integrazione virale nel DNA).
Fate anche la sierologia completa (IgG quantitative) per: EBV (EBNA e VCA), CMV, VZV, HSV 1 e 2, HHV6, Morbillo, Parotite, Rosolia, HBV, HCV, HIV. Può esserci interferenza virale fra loro e il vaccino. Ricordate che un virus è riattivato se le IgG superano di almeno 10 volte il cutoff.
Non ci si può appellare alla privacy dei dati, dei quali la USL è già in possesso.
Chi ha già disordini del sistema immunitario (allergie, autoimmunità, tumori, leucemie e quant’altro) si farà fare l’esenzione dal Collega della Mutua.
Se siete liberi professionisti, aspettate che l’Ordine richiami, a quel punto si farà la diffida preventiva sui dati personali.
Poi si chiederanno gli accertamenti clinici di cui sopra.
Per tutti: nessuno deve firmare il consenso libero e informato (senza il quale non si può essere vaccinati) perché, essendo soggetti a costrizione, non è più libero e firmarlo sarebbe un falso. Quindi, gli Avvocati stanno preparando un documento da far firmare a chi deve iniettare il vaccino (che egli dovrà sottoscrivere) che dovrà garantire che al vaccinato non capiterà nulla di patologico nell’immediato e nei prossimi dieci anni. Il vaccinante dovrà spiegare perché il vaccino è ritenuto sicuro e allegare studi pubblicati a sostegno della sua tesi (studi che nel frattempo saranno esaminati anche dal convocato, per escludere conflitti d’interesse che li inficiano). Il vaccinante si assume la responsabilità civile dell’eventuale risarcimento (lo scudo è solo penale, non civile).

Se si è obbligati dal datore di lavoro (USL o privato), gli Avvocati comunicheranno all’interessato che sta violando l’art. 610 del c.p. e che, insistendo, sarà denunciato in penale per violenza privata.

Nel caso in cui venga attivata la procedura di cui all’art. 4 comma 6 e ss, gli Avvocati avvieranno la procedura d’urgenza ex art 700 cpc.

Siete comunque assistiti passo a passo dai nostri Avvocati. Per qualsiasi comunicazione: [email protected]

Appena avrò altre notizie, le comunicherò a tutti.

Cari saluti

Massimo Citro
 
come sappiamo chi non si vaccina verrà epurato dalla professione medica.....
questo governo, questo ministro sinistroide copia apertamente Hitler
I medici ebrei nella Germania nazista
 
ANTICORPI BASSI O INESISTENTI IN SANITARI VACCINATI CON DOPPIA DOSE. ENNESIMO PUNTO INTERROGATIVO DELLA CAMPAGNA VACCINALE
Sono diversi i sanitari che dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino a gennaio e la seconda indicativamente intorno febbraio, si ritrovano con un numero di anticorpi pari a zero o molto più basso di quello che ci si aspettava.
Secondo Aifa, infatti, la copertura offerta dal vaccino si aggirava intorno ai 9-12 mesi, stando alle sperimentazioni fin qui effettuate.
Si profila all’orizzonte una terza dose per sanitari e persone fragili?
Sembrerebbe che si continui a procedere a tentoni, nonostante le campagne mediatiche e istituzionali siano tutte improntate verso la presunta sicurezza dei vaccini. https://go.byoblu.com/AnticorpiBassiSanitariVaccinati
 

Ecco alcune notizie del tg di Byoblu24:

Non ci sono prove che i vaccini anti Covid prevengano l’infezione, anzi diversi studi scientifici e le indicazioni date dalle autorità sanitarie sembrano andare nella direzione che i vaccinati possano contagiare e contagiarsi. Nonostante questo, la legge che ha imposto l’obbligo ai sanitari, così come le comunicazioni che questi ultimi ricevono dalle ASL, contengono il riferimento erroneo al fatto che il vaccino sia capace di prevenire l’infezione. L’avvocato Renate Holzeisen ha messo in luce questa contraddizione in un hub vaccinale di Bolzano facendo redigere un verbale ai carabinieri. Vi raccontiamo quanto accaduto e cosa hanno verbalizzato i carabinieri.

A Napoli si è tenuto un convegno per parlare degli effetti di un anno di didattica a distanza. La richiesta è stata unanime: far tornare i bambini e ragazzi a scuola a settembre.

Le criptovalute potrebbero essere il futuro del sistema monetario internazionale e concorrere con le valute tradizionali sotto il controllo delle banche centrali. Dietro però potrebbero nascondersi interessi geopolitici delle grandi potenze. Su Byoblu è intervenuto Francesco Carrino, consulente e formatore economico.

Sabato prossimo Julian Assange compirà 50 anni: un occasione per tornare ad accendere i riflettori sul giornalista australiano vittima di una persecuzione giudiziaria senza precedenti. La componente parlamentare “L’alternativa c’è” ha presentato una mozione in parlamento per impegnare il governo italiano a prendere una posizione netta sulla vicenda. La mozione però non è ancora stata calendarizzata. Secondo il deputato Pino Cabras, i gruppi parlamentari non hanno il coraggio di andare al voto sulla questione Assange.

La Norvegia, tramite un’azienda pubblica di investimenti, finanzia la produzione del vaccino Johnson&Johnson in Africa, mentre ne sconsiglia l’uso in Norvegia.
 
REATO DI FALSO IDEOLOGICO CONTRO TUTTI QUELLI CHE INOCULANO "LE SOSTANZE GENICHE"

la legge dice che la vaccinazione serve per PREVENIRE L'INFEZIONE da SARS-COV-2 .... devono inocularsi una "sostanza genica" che non li fa infettare
1625750168617.png

mentre nella manleva è scritto che la "sostanza genica" è utilizzata per la prevenzione della malattia

1625750445190.png


si capisce che allora chi si vaccina può infettarsi dal virus anche in modo asintomatico e contagiare tutte le persone che vengono in contatto

tratto dal video
 
Ultima modifica:
SCOMETTIAMO che
a questo punto reintrodurranno
le VACCINAZIONI Johnson&Johnson e Astrazeneka
perchè Pfizer e Moderna sono terapie geniche
 
500 OPERATORI SANITARI FANNO RICORSO AL TAR CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE
È stata fissata per il prossimo 14 luglio la discussione davanti al TAR di Brescia della class action presentata da circa 300 sanitari che si sono rifiutati di sottoporsi al vaccino. Altri 200 tra medici e sanitari hanno firmato un’altra class action presentata al Tar di Milano.
L’obiettivo è far decadere un obbligo che sembra avere tutti i caratteri dell’illegittimità sia dal punto di vista dei diritti costituzionali che europei. Ma intanto contro di loro esplode la rabbia social. https://go.byoblu.com/SanitariRicorsoTar
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto