Obiettivi di breve Mib30... (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
m30ew.png
 

tontolina

Forumer storico
Seashore ha scritto:
la tua wiew è uguale a quella che ho testè trovato su http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=onel&id=30705
con il seguente commento:
Dopo il grande rialzo, la grande confusione. Dopo il movimento di ieri era naturale attendersi la risposta alla fatidica domanda: adesso cosa facciamo? In prospettiva di un mercato sottile lunedì, visto che le borse sono aperte, ma le banche no era giusto attendersi una giornata fiacca. Ripetiamo quanto detto ieri per il lungo periodo: il Mib30 potrebbe avere terminato il rimbalzo di onda B a quota 26766 e che dovremmo avere iniziato la discesa C finale verso un primo obiettivo a quota 15916, quindi seguendo questa struttura il nostro scenario a medio periodo è negativo, come si può notare dal grafico weekly. Per quanto riguarda il trend a breve visto che non siamo riusciti a rompere la resistenza a quota 25000 attendiamo il ritracciamento verso quota 24293-24133. La rottura del supporto a quota 24676-24650 confermerebbe tale struttura. Una volta raggiunti questi livelli potremmo riprendere a salire per portare a termine il rimbalzo verso quota 25200-25576, con possibilità di estendersi anche verso quota 25946. Solo la rottura del supporto a quota 23614 indicherebbe che il rimbalzo è già terminato e che dobbiamo attenderci la ripresa del trend ribassista. Operativamente per chi avesse impostato operazioni long, se non ha già realizzato, la rottura del supporto a quota 24676-24650 indicherebbe la necessità di chiuderle e potrebbe anche suggerire di rigirarsi in attesa del ritracciamento.

x Josè: :-o wow
 

tontolina

Forumer storico
Re: ciao a tutti...aggiornamentino della befana

FXdealer ha scritto:
cavoli sto pigliando appunti...ma se non mi dici che sono e quel che significano (anche con un messaggio privato) quelle abbreviazioni CCI MACD con le relative frecce .... :ops:
non capisco :ops:
io sono tontolina, ricordi? :p
ciao e grazie
 

FXdealer

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
FXdealer ha scritto:
cavoli sto pigliando appunti...ma se non mi dici che sono e quel che significano (anche con un messaggio privato) quelle abbreviazioni CCI MACD con le relative frecce .... :ops:
non capisco :ops:
io sono tontolina, ricordi? :p
ciao e grazie
ciaooo :) :)
ho letto qualche tuo post nel thread di marcodeltazero ;)
conclusione:
vorrei essere tontolino come te :) ;)

comunque quel TS altro non fa che inserire il risultato degli indicatori che sono in qualsiasi software di AT..
ehmm..non potresti inserire un avatar con la tua foto?? ;)
ciao e grazie per il commento :)
FX

p.s. leggo da molte parti grossi crolli 15000 ecc...bha... ;) vedremo..
non sono convinto affatto.....anzi se dovessi postare quello che leggo da chi è "profumatamente" strapagato dalle grosse banche e istituzioni finanziarie.....
ma tu che giri per il web ed i forum lo sai no?? ;);)
riciao :)
FX
 

Users who are viewing this thread

Alto