FXdealer Nuovo forumer 10 Gennaio 2003 #81 anche se di IERI l'opinione di "altri"potrebbe essere utile per caso...???
FXdealer Nuovo forumer 10 Gennaio 2003 #82 Seashore ha scritto: FXdealer ha scritto: Seashore ha scritto: Seashore ha scritto: A mio parere c'è un importante setup, che si sta confermando intorno al 8/9 gennaio Questo è ben visibile Clicca per allargare... Eccolo qua!! Qualcosa è partito .. Clicca per allargare... ciao dai Roby un approfondimento sul setup ci starebbe bene no??? FX Clicca per allargare... ciao Fx, mi limito a segnalare per le spiegazioni credo che ognuno abbia un proprio metodo per individuare le gg di setup importanti Clicca per allargare... a me interessa il tuo "metodo" già sperimentato in passato... FX
Seashore ha scritto: FXdealer ha scritto: Seashore ha scritto: Seashore ha scritto: A mio parere c'è un importante setup, che si sta confermando intorno al 8/9 gennaio Questo è ben visibile Clicca per allargare... Eccolo qua!! Qualcosa è partito .. Clicca per allargare... ciao dai Roby un approfondimento sul setup ci starebbe bene no??? FX Clicca per allargare... ciao Fx, mi limito a segnalare per le spiegazioni credo che ognuno abbia un proprio metodo per individuare le gg di setup importanti Clicca per allargare... a me interessa il tuo "metodo" già sperimentato in passato... FX
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 10 Gennaio 2003 #83 Carlo x Corrado: Sabato o domenica, ti spiego il mio, così hai + variabili da confrontare
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 10 Gennaio 2003 #85 FXdealer ha scritto: ok tks vm indeed FX Clicca per allargare... Fino a "ok tks" riesco ad arguire il significato, ma "vm indeed " per me è inglese !!
FXdealer ha scritto: ok tks vm indeed FX Clicca per allargare... Fino a "ok tks" riesco ad arguire il significato, ma "vm indeed " per me è inglese !!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 11 Gennaio 2003 #88 beppo ha scritto: Ciao sono nuovo, mi piace molto questa discussione.Invio un disegnetto... Clicca per allargare... Hola Beppo :siesta: bienvenido en Nepal Complimenti x il grafico. Penso che mille parole non avrebbero descritto meglio la situazione attuale.
beppo ha scritto: Ciao sono nuovo, mi piace molto questa discussione.Invio un disegnetto... Clicca per allargare... Hola Beppo :siesta: bienvenido en Nepal Complimenti x il grafico. Penso che mille parole non avrebbero descritto meglio la situazione attuale.
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 11 Gennaio 2003 #89 Por Los Pugnettaros......il mio buon week-end !! x Corrado
tontolina Forumer storico 11 Gennaio 2003 #90 FXdealer ha scritto: anche se di IERI l'opinione di "altri"potrebbe essere utile per caso...??? Clicca per allargare... che niente niente l'italiano non lo conosci?? sei bravo in AT ma la lingua nostrana niet l'hai dimenticata peccato per me perchè non conosco l'ostrogoto se puoi in italien.... grazie di cuore
FXdealer ha scritto: anche se di IERI l'opinione di "altri"potrebbe essere utile per caso...??? Clicca per allargare... che niente niente l'italiano non lo conosci?? sei bravo in AT ma la lingua nostrana niet l'hai dimenticata peccato per me perchè non conosco l'ostrogoto se puoi in italien.... grazie di cuore