snapo
the greater the truth, the greater the libel
e figurarsi senatore...Snapo, io spezzerei una lancia (adoro i luoghi comuni ) nei confronti dell'approccio di Sal.
Egli nella sostanza non fa previsioni (en passant cede alla umana tentazione) ma segnala livelli che, a loro volta, indicano possibili sviluppi del mercato e, quindi, possibili movimenti.
Pleonastico ripetere che ogni approccio è legittimo, ma in questo caso mi viene da apprezzare nello specifico perché i maghi non esistono mentre esiste un mercato che può fare tutto e in mezzo a quel tutto si cerca di individuare il o i percorso\i più probabili.
Buona Domenica
il buon Argema(sant'uomo) consente i miei fiumi di parole(jalissate che fa rima con puttanate)...
è assai + lecito dunque che sal...utente educatissimo...scriva ciò che vuole
però
però però però...
però mi sarei atteso...
dopo un "ritengo con ancor più convinzione della settimana precedente, che siamo prossimi a un rialzo importante che sarà tanto forte quanto lunga è stata questa fase di congestione."...
almeno una conferma della "visione" seppur ostacolata dai corsi di breve...
e nn un "Alla fine il triangolo è stato forato al ribasso con primo obiettivo in area 21.800/700 subito raggiunto.
Complice ciò che è successo ieri sera in Francia, probabile a questo punto il raggiungimento lunedì del secondo obiettivo ribassista in area 21.400/300 che dovrebbe contenere ulteriori ribassi e dal quale si dovrebbe ripartire per un pullback dell'ex supporto perso, ora diventata resistenza, in area 22.000/22.200.
Non ho molta voglia di studiare e commentare ulteriormente l'indice.
Oggi avrei preferito restarmene in silenzio in memoria di queste povere 120 persone che pagano per tutto l'odio che giornalmente si riversa nella nostra vita in nome del solo vero Dio onnipotente. Il Dio Denaro."
se proprio al misticismo(e qui mi fermo...che da credente quando vedo tirar in ballo Dio a giustificare le miserie umane m'incazzo) ci si vuol appellare...
beh...meglio quello falchiano...
due visioni opposte...una vince sempre
buona domenica anche a te