Ocio al petrolio... (4 lettori)

palenque

Forumer storico
Petrolio sopra gli 80 dollari:lol::lol:

Sono dei veri cretini ma cosa ***** vogliono fare.

Obama doveva approfittare e a marzo nazionalizzare tutte le banche altroche.

Se davvero abbiamo la mega ripresa a V come anticipata dal rialzo delle borse il petrolio continuerà a salire e ci mette poco ad arrivare a 120 e dopo voglio proprio vedere dove ***** andiamo a finire.

Siamo in mano a degli scellerati ne sono sempre più convinto:(:(

Devono far stornare i mercati almeno del 20% per bloccare la fuga in avanti del petrolio


Di nuovo 80. :rolleyes::rolleyes:
 
dow sul max con possibile doppio max, vicino alla ribassista di lunghissimo che parte dai max assoluti....
Col dollaro a 1,48 e 88 sullo yen i max consentiti dai paesi creditori....
Il petrolio vicino ai max...

ocio al crack, ci sono tutte le condizioni!!!!!!!!!!!!


l'ho capito sul finale ke stavano bleffando... ma ero troppo in ritardo sconcentrato da un wolfe ke non era di continuazione...
il pacco c'era tutto.. e artes faceva solo evidenziare quanto sono bravi a sfruttare l'onda dell'at per fotterci..
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    147,7 KB · Visite: 322

PILU

STATE SERENI
filo .. ormai non scendono più .. dopo qs notizie non c'è ne per nessuno .. fino a che il loro debito viene acquistato ...
quando smetteranno allora .. non esiste short o long esiste solo il crac

l'abbronzato firma per dare nuovi incentivi per acquistare casa ..e prolunga l'assistenza ai disoccupati.. ..chi paga ? ma che c'è frega fino a quando comprano il loro debito .. che ce frega ... strana una cosa .. molto strana ...dollaro fermo e oro che sale .. qualche previdente buontempone.. sta già pensando al dopo crac ? .. ora mettiamoci tutti long e pensiamo a postare solo gnocca .. tanto ora che chiuderà la giostra ..ce rimane solo la gnocca ... e qualche trans

qs l'ho scritto sull'altro 3d ...
 
filo .. Ormai non scendono più .. Dopo qs notizie non c'è ne per nessuno .. Fino a che il loro debito viene acquistato ...
Quando smetteranno allora .. Non esiste short o long esiste solo il crac

l'abbronzato firma per dare nuovi incentivi per acquistare casa ..e prolunga l'assistenza ai disoccupati.. ..chi paga ? Ma che c'è frega fino a quando comprano il loro debito .. Che ce frega ... Strana una cosa .. Molto strana ...dollaro fermo e oro che sale .. Qualche previdente buontempone.. Sta già pensando al dopo crac ? .. Ora mettiamoci tutti long e pensiamo a postare solo gnocca .. Tanto ora che chiuderà la giostra ..ce rimane solo la gnocca ... E qualche trans

qs l'ho scritto sull'altro 3d ...

scendono scendono....siamo in fase distributiva....
La chiusura di oggi mi piace, altro che quella di ieri...
Mo' se scende raga'...inizia la ripresa, della discesa...:)
 

-Save-

Ozone 11 mt
scendono scendono....siamo in fase distributiva....
La chiusura di oggi mi piace, altro che quella di ieri...
Mo' se scende raga'...inizia la ripresa, della discesa...:)

Non sò se hai notato Fiat ......partita alla grande già da stamane e mentre tutti salivano , fiat stoppata alla grande con close pure negativo .....una distribuzione coi fiocchi .......Fiat di solito anticipa e quindi vedremo diman
Cià
 

Users who are viewing this thread

Alto