Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Aprile 2022 #2 Sono al sicuro in Turchia, mi hanno riconosciuto lo status di perseguitato. Procedi pure
Pigi Forumer storico 1 Aprile 2022 #5 blue*moon ha scritto: Sono a Barberino di Mugello... Clicca per allargare... Alla rotonda, prendi a sinistra, sempre dritto e sei in Turchia
blue*moon ha scritto: Sono a Barberino di Mugello... Clicca per allargare... Alla rotonda, prendi a sinistra, sempre dritto e sei in Turchia
blue*moon Forumer storico 1 Aprile 2022 #6 Pigi ha scritto: Alla rotonda, prendi a sinistra, sempre dritto e sei in Turchia Clicca per allargare... Ok obbedisco....
Pigi ha scritto: Alla rotonda, prendi a sinistra, sempre dritto e sei in Turchia Clicca per allargare... Ok obbedisco....
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #7 blue*moon ha scritto: Sono a Barberino di Mugello... Clicca per allargare... vai a mangiare da Mago Mago'.. sulla Futa.. hanno cambiato gestione, ma si mangia benino se hai bisogno chiedi che ti dico i posti buoni
blue*moon ha scritto: Sono a Barberino di Mugello... Clicca per allargare... vai a mangiare da Mago Mago'.. sulla Futa.. hanno cambiato gestione, ma si mangia benino se hai bisogno chiedi che ti dico i posti buoni
blue*moon Forumer storico 1 Aprile 2022 #8 max54 ha scritto: vai a mangiare da Mago Mago'.. sulla Futa.. hanno cambiato gestione, ma si mangia benino se hai bisogno chiedi che ti dico i posti buoni Clicca per allargare... Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata
max54 ha scritto: vai a mangiare da Mago Mago'.. sulla Futa.. hanno cambiato gestione, ma si mangia benino se hai bisogno chiedi che ti dico i posti buoni Clicca per allargare... Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Aprile 2022 #9 blue*moon ha scritto: Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata Clicca per allargare... Ma non dar retta a sto essere. E' un minus habens. Stagli alla larga.
blue*moon ha scritto: Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata Clicca per allargare... Ma non dar retta a sto essere. E' un minus habens. Stagli alla larga.
max54 attenti alle penne 1 Aprile 2022 #10 blue*moon ha scritto: Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata Clicca per allargare... fermati al ritorno a Barberino.. che non è male (outlet)
blue*moon ha scritto: Sono solo passata dall'autostrada, non mi sono fermata Clicca per allargare... fermati al ritorno a Barberino.. che non è male (outlet)