Ignatius sfumature di grigio Martedì alle 16:17 #2 Il grande Pozzi rimarrà il più grande ciclista di tutti i tempi.
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 18:00 #7 Pantene ha scritto: Non lo conoscevo Clicca per allargare... mai letto un suo libro ma è famosissimo
ceccotti enzo Martedì alle 18:03 #8 vivete su Marte. A me i suoi libri nn sono piaciuti più di tanto, ma ne ho letti diversi. In ogni caso è famosissimo.
vivete su Marte. A me i suoi libri nn sono piaciuti più di tanto, ma ne ho letti diversi. In ogni caso è famosissimo.
ConteRosso mod sanguinario Martedì alle 18:06 #10 ceccotti ha scritto: vivete su Marte. A me i suoi libri nn sono piaciuti più di tanto, ma ne ho letti diversi. In ogni caso è famosissimo. Clicca per allargare... leggo solo saggi, narrativa nisba lo ammetto è un mio limite
ceccotti ha scritto: vivete su Marte. A me i suoi libri nn sono piaciuti più di tanto, ma ne ho letti diversi. In ogni caso è famosissimo. Clicca per allargare... leggo solo saggi, narrativa nisba lo ammetto è un mio limite