ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Novembre 2022 #31 a323109 ha scritto: Ho appena fatto una passeggiata nel bosco e ho mangiato radicchio selvatico, trovato lungo il cammino. E altre erbe che conosco. Clicca per allargare... la corteccia delle betulle la mangi ?
a323109 ha scritto: Ho appena fatto una passeggiata nel bosco e ho mangiato radicchio selvatico, trovato lungo il cammino. E altre erbe che conosco. Clicca per allargare... la corteccia delle betulle la mangi ?
a323109 Trafficante 8 Novembre 2022 #32 ForexNick ha scritto: la corteccia delle betulle la mangi ? Clicca per allargare... Quella serve come aspirina
ForexNick ha scritto: la corteccia delle betulle la mangi ? Clicca per allargare... Quella serve come aspirina
StaVOLTA Forumer storico 8 Novembre 2022 #33 mi sa che ti confondi un bel po con le gemme dei salici che contegono salicina un principio attivo naturale che viene sintetizzato nell aspirina
mi sa che ti confondi un bel po con le gemme dei salici che contegono salicina un principio attivo naturale che viene sintetizzato nell aspirina
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Novembre 2022 #34 a123, perche' non organizzi dei corsi di sopravvivenza ? te li commercializziamo noi...
a323109 Trafficante 8 Novembre 2022 #36 bluck ha scritto: A123, non oso immaginare che cosa usi per carta igienica Clicca per allargare... Non ortiche
bluck ha scritto: A123, non oso immaginare che cosa usi per carta igienica Clicca per allargare... Non ortiche
StaVOLTA Forumer storico 8 Novembre 2022 #38 non è che ti sei mangiato foglie di cicuta senza saperlo...
signork ..bùso xè. bùso... 8 Novembre 2022 #39 ForexNick ha scritto: la corteccia delle betulle la mangi ? Clicca per allargare... Penso dovrebbe essere la corteccia del salice. Salice Salicilico Vediamo che dice la Claire StaVOLTA ha scritto: non è che ti sei mangiato foglie di cicuta senza saperlo... Clicca per allargare... anche se fosse a123 gli fa un baffo la cicuta.
ForexNick ha scritto: la corteccia delle betulle la mangi ? Clicca per allargare... Penso dovrebbe essere la corteccia del salice. Salice Salicilico Vediamo che dice la Claire StaVOLTA ha scritto: non è che ti sei mangiato foglie di cicuta senza saperlo... Clicca per allargare... anche se fosse a123 gli fa un baffo la cicuta.
Claire ἰοίην 8 Novembre 2022 #40 signork ha scritto: Penso dovrebbe essere la corteccia del salice. Salice Salicilico Vediamo che dice la Claire anche se fosse a123 gli fa un baffo la cicuta. Clicca per allargare... Credo che sia una specie di "ormone" vegetale estratto dal salice bianco.
signork ha scritto: Penso dovrebbe essere la corteccia del salice. Salice Salicilico Vediamo che dice la Claire anche se fosse a123 gli fa un baffo la cicuta. Clicca per allargare... Credo che sia una specie di "ormone" vegetale estratto dal salice bianco.