titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #3 A furia di mangiar schifezze british...guarda come si è ridotto...
titano Forumer storico 27 Febbraio 2022 #5 percefal ha scritto: Sitcázzi Mi tocca lavurà per il trasloco Clicca per allargare... Che si dice a Londra di bello ? La vecchia babbiona come sta ? il figlio Andrea oltre il Club del Golf lo hanno buttato fuori anche da altre parti ?
percefal ha scritto: Sitcázzi Mi tocca lavurà per il trasloco Clicca per allargare... Che si dice a Londra di bello ? La vecchia babbiona come sta ? il figlio Andrea oltre il Club del Golf lo hanno buttato fuori anche da altre parti ?
lovis Forumer attivo 27 Febbraio 2022 #6 se vivi a Londra ti posso consigliare il Ristorante del figlio di 1 mio amico
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #8 titano ha scritto: Che si dice a Londra di bello ? La vecchia babbiona come sta ? il figlio Andrea oltre il Club del Golf lo hanno buttato fuori anche da altre parti ? Clicca per allargare... E io che ne so? Sono a Stoccarda, ora!
titano ha scritto: Che si dice a Londra di bello ? La vecchia babbiona come sta ? il figlio Andrea oltre il Club del Golf lo hanno buttato fuori anche da altre parti ? Clicca per allargare... E io che ne so? Sono a Stoccarda, ora!
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #9 lovis ha scritto: se vivi a Londra ti posso consigliare il Ristorante del figlio di 1 mio amico Clicca per allargare... Se non mi dici il nome del ristorante difficilmente posso decidere se accettare il consiglio
lovis ha scritto: se vivi a Londra ti posso consigliare il Ristorante del figlio di 1 mio amico Clicca per allargare... Se non mi dici il nome del ristorante difficilmente posso decidere se accettare il consiglio
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Febbraio 2022 #10 come dice Fabri Fibra... In Inghilterra non esiste Fibra