Ma l'ho già scritto per pochissimi anni.
Grande multinazionale (mi hanno preso incredibilmente, ho fatto di tutto durante i colloqui per non farmi prendere, ho sbagliato nel presentarmi) con migliaia di dipendenti e migliaia di collaboratori esterni
Ogni volta in ascensore con qualcuno diverso, ogni volta buongiorno (ma chi ti conosce).
Tipa al call center che poi improvvisamente diventava segretaria di uno dei tanti capi
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
3 tipe nell'ufficio del capo, una un giorno non porta il reggiseno sotto la camicia (chiara manovra per diventare la favorita), le altre due il giorno dopo fanno uguale.
Alla macchinetta del caffè, si vedeva la scala gerarchica, l'inferiore offriva sempre al superiore
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
Gente che stava in malattia i mesi, con infortuni assurdi.
E potrei continuare per ore.
Io barricato in un ufficio, naturalmente a fare un kaiser, con il frigobar ben fornito
Frigobar mio
Oltre a fare nulla, pure contro l'azienda. Ogni tanto quando c'era un mare di chiamate al call center, il centralino impazziva e buttava fuori chiamate verso altri interni.
Allora squillava delle volte snche il mio interno. E subito a litigare con il cliente.
Balabiott:"Signora, non sono del call center, non me ne frega niente, mi disturba"
Signora: "Allora disdico"
Balabiott:"Ottima scelta, mandi la raccomandata all'indirizzo......"
p.s. azienda tutt'ora che macina utili su utili