nowhere to run Forumer attivo 30 Agosto 2022 #31 ceccotti ha scritto: ho letto l'articolo e non ho capito una cosa a Milano il sindaco è il capo della polizia, che dovrebbe mandare le pattuglie? Clicca per allargare... e le pattuglie usufruiscono del servizio? bisognerebbe chiedere a max
ceccotti ha scritto: ho letto l'articolo e non ho capito una cosa a Milano il sindaco è il capo della polizia, che dovrebbe mandare le pattuglie? Clicca per allargare... e le pattuglie usufruiscono del servizio? bisognerebbe chiedere a max
Balabiott78 Liberland 30 Agosto 2022 #32 ceccotti ha scritto: ho letto l'articolo e non ho capito una cosa a Milano il sindaco è il capo della polizia, che dovrebbe mandare le pattuglie? Clicca per allargare... Di solito un sindaco comanda i vigili urbani che servono unicamente a multare le auto
ceccotti ha scritto: ho letto l'articolo e non ho capito una cosa a Milano il sindaco è il capo della polizia, che dovrebbe mandare le pattuglie? Clicca per allargare... Di solito un sindaco comanda i vigili urbani che servono unicamente a multare le auto
ceccotti enzo 30 Agosto 2022 #33 Balabiott78 ha scritto: Di solito un sindaco comanda i vigili urbani che servono unicamente a multare le auto Clicca per allargare... appunto
Balabiott78 ha scritto: Di solito un sindaco comanda i vigili urbani che servono unicamente a multare le auto Clicca per allargare... appunto