Oggi è il più bel giorno dell'anno.

Oggi è il ritorno in massa al lavoro degli schiavi salariati.
Tutti sconsolati e depressi con le ferie tra 1 anno.
Super abbronzati (pratica ridicola e dannosa per la propria pelle) perché devono far vedere che sono stati in vacanza e poi iniziano subito a parlare delle loro vacanze bellissime (spesso non è vero), ma l'importante è fingere.
Insomma la solita routine triste, ridicola e patetica degli schiavi salariati che si ripete sempre.

Concordo... io riparto fra meno di 4 giorni... altri 10 giorni di ferie... come piace farle a me da sempre...!!! ;)

Minkia, non riesco a immaginare luogo più incasinato: vista panoramica su file di palazzine, traffico a tutte le ore.
Bisogna proprio esserci nati in certi posti.

Leggi il pezzo del tipo che è andato a vivere in un grande condominio a Milano da un contesto indipendente dove ha sempre vissuto.
Praticamente è quasi impazzito:d:
Non abituato al rumore h24:d:
Ogni tipo ovviamente :d:

Leggi il pezzo del tipo che è andato a vivere in un grande condominio a Milano da un contesto indipendente dove ha sempre vissuto.
Praticamente è quasi impazzito:d:
Non abituato al rumore h24:d:
Ogni tipo ovviamente :d:

si infatti, per me sarebbe uguale, non so come fai a resistere in un contesto del genere

si infatti, per me sarebbe uguale, non so come fai a resistere in un contesto del genere

Ci devi nascere.
Dove nasci è sempre il posto più bello del mondo anche se una periferia malfamata.
Mi capita di vedere in montagna over 80 che si fanno tutti i giorni da sempre anche 500 metri di dislivello, per andare giù al paese e poi tornare su. Per loro normalità, manco se ne accorgono.
Mentre uno di Milano anche giovane, se abita al quarto piano, 12 metri di dislivello, sempre ascensore:d:

Normalità in certi vie di Milano.

Qui sempre via Vitruvio.
ho letto l'articolo e non ho capito una cosa
a Milano il sindaco è il capo della polizia, che dovrebbe mandare le pattuglie?

Users who are viewing this thread

Back
Alto