Oggi festeggio San Valentino

Non lo ricordo neanch'io.
L'importante è che, pur con variazioni di ampiezza diversa, almeno il segno sia lo stesso: "più per meno, meno", come dice Giovanotty.
Non ti ricordi le tue perle di saggezza??? :-x
Senti, io non le conosco certe percentuali, però vedo tante di quelle donne che con l'età tendono ad assumere atteggiamenti da bamboccetta, abbigliamento completamente fuori luogo e spesso a mignotteggiare. Uomini decisamente meno, o almeno è qualcosa di meno visibile, non lo so.
Ma dai.
Io ho raggiunto la pace dei sensi e pure tutte le mie amiche.
Ma chi frequenti? :eek:

Non ti ricordi le tue perle di saggezza??? :-x

Ma dai.
Io ho raggiunto la pace dei sensi e pure tutte le mie amiche.
Ma chi frequenti? :eek:
Vabbè, voglio sperare che i/le più sono persone "normali", ma basta che vai in spiaggia (io ci vado raramente) e scopri che le uniche in topless sono donne con più di 50 anni ed etti di cellulite sparsi a casaccio. Una bella puledra giovane con le pere formidabili al vento? Mai vista (in spiaggia intendo).

Vabbè, voglio sperare che i/le più sono persone "normali", ma basta che vai in spiaggia (io ci vado raramente) e scopri che le uniche in topless sono donne con più di 50 anni ed etti di celluliti sparsi a casaccio. Una bella puledra giovane con le pere formidabili al vento? Mai vista (in spiaggia intendo).
E' vero che ci sono tante donne mature (e anche uomini) in topless o nude/i che non verrebbero mai riportati su una rivista patinata, però ci sono anche belle figliuole e bei manzi.
Prova con le isole Baleari.

Vabbè, voglio sperare che i/le più sono persone "normali", ma basta che vai in spiaggia (io ci vado raramente) e scopri che le uniche in topless sono donne con più di 50 anni ed etti di cellulite sparsi a casaccio. Una bella puledra giovane con le pere formidabili al vento? Mai vista (in spiaggia intendo).
Io non vedo mai vecchie in topless e nemmeno giovani.
Mi sa che è in disuso, grazie al cielo.

In ospedale noto una certa differenza tra giovani e vecchi.
I giovani (femmine e maschi) sono più pudichi. Le vecchie molto meno.
I vecchi sono disgustosi. Han sempre il pisello al vento e non hanno alcun pudore quando li spogliamo o tocchiamo e lasciamo stare battute o mani lunghe.

Non tutti, ovvio, ma la maggioranza

Che schifo che mi fanno

E' vero che ci sono tante donne mature (e anche uomini) in topless o nude/i che non verrebbero mai riportati su una rivista patinata, però ci sono anche belle figliuole e bei manzi.
Prova con le isole Baleari.

In Spagna è diverso, l'ho notato pure io: ad Ibiza poi che te lo dico a fare, ma sono posti "diversi", con un certo tipo di pubblico, io parlo della spiaggia comune dove ci sono famiglie, bambini...

Io non vedo mai vecchie in topless e nemmeno giovani.
Mi sa che è in disuso, grazie al cielo.

In ospedale noto una certa differenza tra giovani e vecchi.
I giovani (femmine e maschi) sono più pudichi. Le vecchie molto meno.
I vecchi sono disgustosi. Han sempre il pisello al vento e non hanno alcun pudore quando li spogliamo o tocchiamo e lasciamo stare battute o mani lunghe.

Non tutti, ovvio, ma la maggioranza

Che schifo che mi fanno
Io quello che ti ho detto l'ho notato l'estate scorsa le poche volte che sono stato in spiaggia, e vuoi ridere? Più di una volta erano italiane, una volta una coppia disgustosa di lesbiche sgangherate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto