Harry Tasker Forumer storico 19 Febbraio 2022 #61 Va bene l'uscita, ma il festeggiamento vero e proprio prima o dopo?
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #63 Harry Tasker ha scritto: Va bene l'uscita, ma il festeggiamento vero e proprio prima o dopo? Clicca per allargare... delfino curioso
Harry Tasker ha scritto: Va bene l'uscita, ma il festeggiamento vero e proprio prima o dopo? Clicca per allargare... delfino curioso
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #64 blue*moon ha scritto: Infatti stavo pensando a Neralux.... Clicca per allargare... Sarà ancora in stazione ?
blue*moon ha scritto: Infatti stavo pensando a Neralux.... Clicca per allargare... Sarà ancora in stazione ?
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #66 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Beh...da quelle parti è l'unico divertimento che hanno
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #67 titano ha scritto: Beh...da quelle parti è l'unico divertimento che hanno Clicca per allargare... stamattina era un po' nervosa, doveva sfogarsi
titano ha scritto: Beh...da quelle parti è l'unico divertimento che hanno Clicca per allargare... stamattina era un po' nervosa, doveva sfogarsi
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Febbraio 2022 #68 Ora saranno calate le tenebra, dubito che stia ancora in giro
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #69 Ha nominato Verona.....mi piacerebbe andarci a fare un giro turistico...in fondo non l'ho visitata come si deve.
Ha nominato Verona.....mi piacerebbe andarci a fare un giro turistico...in fondo non l'ho visitata come si deve.
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #70 blue*moon ha scritto: Ha nominato Verona.....mi piacerebbe andarci a fare un giro turistico...in fondo non l'ho visitata come si deve. Clicca per allargare... da Pitigliano è un attimo...
blue*moon ha scritto: Ha nominato Verona.....mi piacerebbe andarci a fare un giro turistico...in fondo non l'ho visitata come si deve. Clicca per allargare... da Pitigliano è un attimo...