Chissà se anche le nostre isolane hanno i piedini di belzebù

SONO UN FETICISTA, MA LA MIA RAGAZZA HA I PIEDI DI BELEZEBU’
15 FEB 2016 18:26
1. LA POSTA (DEL PIEDE) DI SELVAGGIA SUL 'FATTO': ''SONO UN FETICISTA DEI PIEDI, MA NON L'HO MAI CONFESSATO ALLA MIA RAGAZZA. I SUOI SONO ORRIBILI. PREFERIREI AVESSE I BAFFI. PER FARE L'AMORE LE FACCIO TENERE LE AUTOREGGENTI. MICA PERCHE' MI ECCITANO, PER NON VEDERLI. LA AMO, MA PASSO LE GIORNATE SU WIKIFEET A FANTASTICARE SU ALTRI PIEDI''
2. RISPOSTA: ''VISTA LA TUA OSSESSIONE, IMMAGINO LA FATICA NELL'ACCOPPIARTI CON LA FIGLIA DI BELZEBÙ. CERCATI UNA FIDANZATA CON DEI BEI PIEDI, O UNA TERAPEUTA IN SABOT''
Articolo precedente Condividi questo articolo
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email
Da “Il Fatto Quotidiano”
1. SONO UN FETICISTA, MA LA MIA RAGAZZA HA I PIEDI DI BELEZEBU’
Ciao Selvaggia, tempo fa ci fu una lunga polemica per un articolo del tuo collega Andrea Scanzi sulla storia dei piedi delle donne. Mi ricordo che lo lesse anche la mia fidanzata con cui in quei giorni mi trovavo in vacanza e lo insultó tacciandolo di superficialità e pure di avere una sorta di perversione.
tarantino foot fetish
TARANTINO FOOT FETISH
Ricordo bene quel giorno perché lei indossava dei sandali aperti e batteva il piede nervosamente sul pavimento della cucina. Un piede orribile. Perché Selvaggia, quello che la mia fidanzata non sa è che anche io ho la stessa sana e perversa attrazione per il piede femminile, solo che a lei non l' ho mai detto perché dovrei anche spiegarle che i suoi piedi sono per me la cosa meno erotica del mondo.
mona wales fa sedute di foot fetish
MONA WALES FA SEDUTE DI FOOT FETISH
Preferirei che avesse i baffi, che avesse i peli nelle orecchie come un troll, che avesse il pomo d' adamo o i denti di un fumatore d' oppio, ma non quei piedi. Come descriverteli. Hai presente quelli di Belzebù? Ecco. Collo inarcato con le vene in rilievo, dita lunghe e nodose tipo radice di quercia secolare e unghie che lei si ostina a portare lunghe e smaltate di colori fluo come se ci fosse pure bisogno di farle notare, anziché di tenerle sotto la sabbia. O magari infilate in comodi anfibi.
foot fetish per passias
FOOT FETISH PER PASSIAS
Perché lei mia cara Selvaggia fa anche questo: mette i sandali aperti estate e inverno, le infradito, perfino gli zoccoli. Alle volte sono lì lì per dirle qualcosa ma poi mi trattengo per paura di ferirla, anche perché inizialmente preso dalla passione avevo deciso che i piedi di Belzebù sarebbero stati poco importanti.
foot fetish 781439
FOOT FETISH 781439
Ora, dopo un anno, siamo al punto che per fare l' amore le chiedo di tenere le autoreggenti con la scusa che mi eccitano. In realtà a me le autoreggenti non fanno nè caldo nè freddo, solo che sono l' unica alternativa all' amputazione e io in fondo la amo.
foto di elmer batters
FOTO DI ELMER BATTERS
La amo nonostante vada tutti i giorni su wikifeet a fantasticare su piedi bellissimi che ironia della sorte appartengono a donne anche meno belle della mia fidanzata ma che su di me hanno un effetto mille volte più potente di un bel seno o una bella faccia. Lo so, starai pensando che sono pazzo, è il destino di tutti noi feticisti essere presi per pazzi, ma sono così da quando fantasticavo sui piedi di una mia cugina e non cambierò mai. Che faccio con la mia ragazza?
Luca
LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI
Vista la tua ossessione , direi che metterti con una donna con dei piedi brutti è, appunto una partenza col piede sbagliato. Immagino la fatica nell' accoppiarsi con la figlia di Belzebù, per cui se per darle il bacio della buonanotte non vuoi passare a chiederle di indossare le galosce, ti suggerirei di cercarti una fidanzata con dei bei piedi. O una buona psicoterapeuta in sabot, preferibilmente.
arte dei piedi per elmer batters
ARTE DEI PIEDI PER ELMER BATTERS