nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #1 una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga...
una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga...
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #4 Se vuoi litigare facile...vai nella sezione dove scrive Vetro. Ti sfoghi subito.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #6 nera luce ha scritto: una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga... Clicca per allargare... cos'e', fate il turno con Cler ?
nera luce ha scritto: una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga... Clicca per allargare... cos'e', fate il turno con Cler ?
blue*moon Forumer storico 15 Marzo 2022 #7 nera luce ha scritto: una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga... Clicca per allargare... +1
nera luce ha scritto: una fantastica giornata di m.... Battuto il record dell'incazzatura mattutina. Vediamo ora con chi posso litigare... La giornata è lunga... Clicca per allargare... +1
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2022 #9 blue*moon ha scritto: +1 Clicca per allargare... ole', stamattina en plein