f4f 翠鸟科 8 Novembre 2012 #21 superbaffone ha scritto: mi ritengo profondamente offeso dato che ritengo popper un pirla Clicca per allargare... domattina alle Carmelitane ci sarà la coda ...
superbaffone ha scritto: mi ritengo profondamente offeso dato che ritengo popper un pirla Clicca per allargare... domattina alle Carmelitane ci sarà la coda ...
superbaffone Guest 8 Novembre 2012 #22 f4f ha scritto: 'fare paper trading è diverso dal fare trading coi soldi veri: Clicca per allargare... si, il grosso vantaggio è che non si resta al verde..
f4f ha scritto: 'fare paper trading è diverso dal fare trading coi soldi veri: Clicca per allargare... si, il grosso vantaggio è che non si resta al verde..
superbaffone Guest 8 Novembre 2012 #23 f4f ha scritto: domattina alle Carmelitane ci sarà la coda ... Clicca per allargare... sei troppo dotto per me
f4f ha scritto: domattina alle Carmelitane ci sarà la coda ... Clicca per allargare... sei troppo dotto per me
Caront€ Succube a prescindere! 8 Novembre 2012 #24 superbaffone ha scritto: sei troppo dotto per me Clicca per allargare... io ti vedo più come pisolo...
superbaffone ha scritto: sei troppo dotto per me Clicca per allargare... io ti vedo più come pisolo...
f4f 翠鸟科 8 Novembre 2012 #25 Caront€ ha scritto: io ti vedo più come pisolo... Clicca per allargare... magari fossi pisolo... almeno dormirei oggi sono calcolo the eight dwarf
Caront€ ha scritto: io ti vedo più come pisolo... Clicca per allargare... magari fossi pisolo... almeno dormirei oggi sono calcolo the eight dwarf