jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Febbraio 2018 #132 ConteRosso ha scritto: tanto se la incontro manco la riconoscerei Clicca per allargare... Chissà da cosa la riconosceresti
ConteRosso ha scritto: tanto se la incontro manco la riconoscerei Clicca per allargare... Chissà da cosa la riconosceresti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Febbraio 2018 #134 ConteRosso ha scritto: ovviamente dalle foto oseè che ha pubblicato Clicca per allargare... Quella del lato B o l'altra?
ConteRosso ha scritto: ovviamente dalle foto oseè che ha pubblicato Clicca per allargare... Quella del lato B o l'altra?
f4f 翠鸟科 7 Febbraio 2018 #135 jean_05 ha scritto: Chissà da cosa la riconosceresti Clicca per allargare... dall'ombrello
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Febbraio 2018 #137 Claire ha scritto: Io e Conte siamo amici su FB. Io riconoscerei lui e lui me. Clicca per allargare... Mi pare evidente che lui neanche se lo ricorda
Claire ha scritto: Io e Conte siamo amici su FB. Io riconoscerei lui e lui me. Clicca per allargare... Mi pare evidente che lui neanche se lo ricorda