Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando i miei figli erano piccoli, dopo che il bambino era passato attraverso una delle sue numerose crisi di asma ed era guarito, mi capitava di interrompere i noiosi pomeriggi di convalescenza, portandoli a mangiare i mignon di Massari. Rigorosamente, due a testa.
Non rinuncio al letto soffice, io.
Anzi. Il prossimo mese investo uno stipendio intero in un materasso nuovo con rete regolabile.
Materasso soffice come una piuma.
Non voglio mangiare o sfruttare gli animali, tutto qui.
Per il letto hai capito bene ma fai la gnorri, in quanto agli animali in natura, da sempre, esiste la legge del più forte, se vincesse il più debole sarebbe un’ingiustizia.
Per il letto hai capito bene ma fai la gnorri, in quanto agli animali in natura, da sempre, esiste la legge del più forte, se vincesse il più debole sarebbe un’ingiustizia.
Non rinuncio al letto soffice, io.
Anzi. Il prossimo mese investo uno stipendio intero in un materasso nuovo con rete regolabile.
Materasso soffice come una piuma.
Non voglio mangiare o sfruttare gli animali, tutto qui.