stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #51 blue*moon ha scritto: Sì ma che lavoro.... No no..troppo laborioso... PS : come era bella la tua mamma.... Clicca per allargare... Chissà da chi avrò preso
blue*moon ha scritto: Sì ma che lavoro.... No no..troppo laborioso... PS : come era bella la tua mamma.... Clicca per allargare... Chissà da chi avrò preso
biavo001 Forumer storico 8 Dicembre 2021 #52 max54 ha scritto: Li ho messo in ignora..sperem Clicca per allargare... Te li quoto io
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2021 #53 stradivari ha scritto: Io ho il colesterolo a 330 e i trigligeridi a 315. Anch’io dovrei limitarmi, ma me frego, vivo al momento Clicca per allargare... fai il tappetino ?
stradivari ha scritto: Io ho il colesterolo a 330 e i trigligeridi a 315. Anch’io dovrei limitarmi, ma me frego, vivo al momento Clicca per allargare... fai il tappetino ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #54 biavo001 ha scritto: Hai abbinato lo champagne? Clicca per allargare... No, un prosecco e neanche di gran qualità’. Ma quello passava il convento oggi
biavo001 ha scritto: Hai abbinato lo champagne? Clicca per allargare... No, un prosecco e neanche di gran qualità’. Ma quello passava il convento oggi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #55 biavo001 ha scritto: Te li quoto io Clicca per allargare... Fetente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #56 mvdvec ha scritto: fai il tappetino ? Clicca per allargare... Mica capito
titano Forumer storico 8 Dicembre 2021 #58 stradivari ha scritto: No, un prosecco e neanche di gran qualità’. Ma quello passava il convento oggi Clicca per allargare... In pratica...hai mediato
stradivari ha scritto: No, un prosecco e neanche di gran qualità’. Ma quello passava il convento oggi Clicca per allargare... In pratica...hai mediato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2021 #59 biavo001 ha scritto: Ci hai fatto nascondere un diamante? Romanticone Clicca per allargare... Non esageriamo
biavo001 ha scritto: Ci hai fatto nascondere un diamante? Romanticone Clicca per allargare... Non esageriamo
titano Forumer storico 8 Dicembre 2021 #60 Claire ha scritto: Ma non li mangi mai con un caffè? Clicca per allargare... Eh no...le stordisce con l'alcool per fiaccare eventuali resistenze
Claire ha scritto: Ma non li mangi mai con un caffè? Clicca per allargare... Eh no...le stordisce con l'alcool per fiaccare eventuali resistenze