ceccotti enzo 18 Gennaio 2024 #1 dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte
dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte
Claire ἰοίην 18 Gennaio 2024 #2 ceccotti ha scritto: dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte Clicca per allargare... Non dire scemenze
ceccotti ha scritto: dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte Clicca per allargare... Non dire scemenze
ava come_lava Forumer attivo 18 Gennaio 2024 #3 Claire ha scritto: Non dire scemenze Clicca per allargare... infatti, secondo me e' disturbo bipolare
Claire ha scritto: Non dire scemenze Clicca per allargare... infatti, secondo me e' disturbo bipolare
percefal Utente Old Style 18 Gennaio 2024 #4 ceccotti ha scritto: dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte Clicca per allargare... Pompe a gogo', per rimanere in tema di altro topic?
ceccotti ha scritto: dopo avervi ammorbato con i miei guai, ve lo volevo dire. E' da lunedì che sono iperattivo, ogni giorno di più. La miglioria prima della morte Clicca per allargare... Pompe a gogo', per rimanere in tema di altro topic?