Indici Italia Oggi Mi sono messo short

vezza

Forumer storico
Oggialle 15,10 mi sono messo short

CW put 20.000 giugno 2010

MOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO RISCHIOSO !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lasciate perdere queste schifezze di strumenti dove i mkttari fanno i loro comodi e poi amico vezzoso che c'è lo dici a fare 6ore dopo

quando sull altro 3d snocciolavi se ricordo bene i 24mila .........

Sempre con ste schifezze ......

Qui pasti aggratiss nn c'è ne' sono......

Buona serata

Lasciate perdere queste schifezze di strumenti dove i mkttari fanno i loro comodi e poi amico vezzoso che c'è lo dici a fare 6ore dopo

quando sull altro 3d snocciolavi se ricordo bene i 24mila .........

Sempre con ste schifezze ......

Qui pasti aggratiss nn c'è ne' sono......

Buona serata

Lo dico 6 ore dopo xchè mi sono collegato adesso. !!:lol::lol::lol:

Sono sempre convinto che il mercato si riprenderà !!
Infatti sono posizionato long scadenza dicembre !!!!
Ho deciso di mettermi short nel brevissimo xchè ho visto un rialzo di quasi il 3% sul ns indice a mio avviso oggi ingiustificato e soprattutto ancora prematuro.
dopo gli sciaquoni dei gg scorsi ho semplicemente modificato la mia view di brevissimo e la possibilità di fare in giretto attorno a 18500 prima della ripartenza estiva!!:up::up::up:

si riprenderà ?ma forse dopo aver toccato i 12mila punti.

non c'è un solo motivo perché si debba salire (se non puramente tecnico)

guardate che fine sta facendo l'euro.

si riprenderà ?ma forse dopo aver toccato i 12mila punti.

non c'è un solo motivo perché si debba salire (se non puramente tecnico)

guardate che fine sta facendo l'euro.

12000 mi sembra un po' troppo pessimistico !!!!!
L'euro basso ??? Quale è il problema le aziende esporteranno di +

Vi ricordate quando è entrato in vgore L'€uro?? il tasso di cambio "EQUO" allora era di 1,18 poi scese 0,75/0,80 .... non mi sembra che c'era poi così tanto pessimismo !!! ...Anzi... si esportava benissimo .
Se mai il problema allora dell'euro basso era quello di importare inflazione !! ora questo problema non c'è neanche !!!

perchè quasta discesa preoccupa poi così tanto ?'
Il fatto secondo mè eche l'euro basso non sia la causa di qualcosa ..ma l'effetto del debito dei paesi dell'eurozona che minaccia la ripresa
Ecco qual'è il vero problema!!!

Lo dico 6 ore dopo xchè mi sono collegato adesso. !!:lol::lol::lol:

Sono sempre convinto che il mercato si riprenderà !!
Infatti sono posizionato long scadenza dicembre !!!!
Ho deciso di mettermi short nel brevissimo xchè ho visto un rialzo di quasi il 3% sul ns indice a mio avviso oggi ingiustificato e soprattutto ancora prematuro.
dopo gli sciaquoni dei gg scorsi ho semplicemente modificato la mia view di brevissimo e la possibilità di fare in giretto attorno a 18500 prima della ripartenza estiva!!:up::up::up:

ho capito hai comperato quelle schifezze ALLE grida ecco perchè:lol:

a prescindere da cio' che fara' il mkt il mio appunto era x qulcosa d altro..AUGH:D

ps
te l ho gia' fatto notare nell altro 3d saREBBERO 3:wall:

12000 mi sembra un po' troppo pessimistico !!!!!
L'euro basso ??? Quale è il problema le aziende esporteranno di +

Vi ricordate quando è entrato in vgore L'€uro?? il tasso di cambio "EQUO" allora era di 1,18 poi scese 0,75/0,80 .... non mi sembra che c'era poi così tanto pessimismo !!! ...Anzi... si esportava benissimo .
Se mai il problema allora dell'euro basso era quello di importare inflazione !! ora questo problema non c'è neanche !!!

perchè quasta discesa preoccupa poi così tanto ?'
Il fatto secondo mè eche l'euro basso non sia la causa di qualcosa ..ma l'effetto del debito dei paesi dell'eurozona che minaccia la ripresa
Ecco qual'è il vero problema!!!

esatto ! quando nacque l'euro la situazione economia dell'europa non era così disastrosa e valeva i 3/4 di quello che vale oggi. C'era un dollaro forte e ben altra situazione generale

ma la caduta rovinosa di oggi rappresenta un sintomo molto preoccupante visto tutto il contesto. La salita dell'euro è stata pilotata per anni dagli USA che oggi si permettono di massacrarlo per riportarlo giù da una posizione di debolezza...

deficit alle stelle, paesi in default, speculazione facile , unione che sta per disintegrarsi.. l'eruopa di oggi è un colabrodo, e a poco serve che qualcuno ci venga a dire che tanto noi italiani stiamo meglio... meglio di chi ? della grecia ?

della serie "come stiamo messi ..."

invece di comperarti i wc vai dal dentista:d
ciao Rubinter, so anche io che i cw sono rischiosi e spesso ti fanno le penne solo col taglio della vola, mi spieghi quali altri strumenti ti permettono di avere vola 20/30 con un capitale minimo?

ps. vezza ce l'hai fatta a metterti short:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto