Indici Italia Oggi Mi sono messo short

:down::down::down:
UNO CHE RISKIA 20MILA EURO SU I WC PUO FARE SOLO IL MARKETTARO

X MIKE 70

LE MIBO SE PROPIO VOLETE RISKIARE SONO STRUMENTI PIU' PULITI
è PIU RENUMERATIVI ESEMPIO

IO IERI HO COMPERATO A 80... 10 PUT 19500 LE HO CHIUSE A 200
PER CUI HO SPESO 2000EURI E NE HO INCASSATI 5000.....
SE LE AVESSI MANTENUTE HANNO BATTUTO 360 PER CUI RISKIANDO 2000 EURI NE AVREI INCASSATI QUASI 9MILA

IL RISKIO RENDIMENTO FATE VOI A CHI E FAVOREVOLE

CIO CHE MI PREMEVA SOTTOLINEARE CREDO DI AVERLO FATTO

QUI I MODERATORI SI PREOCCUPANO DI COSE FUTILI MA LASCIANO QUESTI MESSAGGI DISEDUCATIVI E MENDACEI

SALUTI

ECCO SE VOLEVI L'ESEMPIO ORA C'è L HAI NN FATEVI ABBINDOLARE

BUONA GG
mi manderesti isin o un riferimento per queste mib0

Se non sei d'accordo sulle mosse altrui cambia luogo !! Non vedo xchè i moderatori dovrebbero intervenire solo xchè tu non sei d'accordo !!!
Il genere dei tuoi interventi NON è gradito !!!
Fino a prova contraria questo è un luogo di discussione libero e frequentato da gente adulta che pensa con la propria testa senza bisogno della tua verità assoluta !!

ci mancherebbe vezza ma tu' mi fai pensare che sei in malafede
perchè....
1 posti che sei short alle 20.30
2 all mio appunto rispondi dicendomi che nn eri collegato...ma a chi la racconti se hai comperato i WC l'hai fatto online per cui sei poco credibile
3 21mila euro sui wc x guadagnare il 13% col riskio che il tagliagole(mmaker) ti lascia ineseguito in pdn è roba da neofita' per nn offendere visto che nn ho prove ma solo indizi
4che centra l'essere adulto con l'essere sprovveduto...

5 coem ho gia fatto notare sembra un post x pescare gonzi e se mi sbaglio corrigitimi:D ma l'evidenziare il tutto secondo me ha un fine :lol:

6 adopero i derivati da piu' di 10 anni e se sono ancora qui qualcosa avro' compreso
ora cio che mi premeva evidenziare l ho fatto cuociti nel tuo brodo
quanto ai moderatori bannano utenti come il sottoscritto che è qui da 10anni x aver ironizzato mentre lasciano impuniti i pescatori di gonzi

ho l'animo di lancilotto:eek:
7 e ultimo ribadisco che fino a che ne avro voglia evidenziero queste cose x mettere in guardia che nn ha l'esperienza neccessaria
quanto all operazione da te postata è fallacea x rendimento riskio

ciao Rubin, grazie del suggerimento:up: cerco e mi documento.
non so se ti riferissi a me in tono polemico, ti ho mandato il mp perchè credevo non consultassi più il 3d di vezza. La mia richiesta era assolutamente priva di ironia o secondi fini. Opero con capitali variabili ma il mio trade medio è sulla cifra che dicevi tu. Non capisco la polemica scaturita:-? , comunque grazie. se ho problemi a capire il funzionamento ti disturberò ancora:up:

ps. vezza lo conosco da un po'(tramite i forum), gli piacciono i cw e ha la possibilità di puntare forte, non è detto che gli altri debbano per forza emularlo

NN era indirizzato a te ma ad altro utente che se vorra dire il suo nick potra farlo io x educazione nn lo menzionero ciao

le mibo sono opzioni sull indice dalla power desk2 che utilizzo o da real tick nn c'è isin ma solo gli strike e le scadenze (3venerdi del mese)

perchè....
2 all mio appunto rispondi dicendomi che nn eri collegato...ma a chi la racconti se hai comperato i WC l'hai fatto online per cui sei poco credibile
3 21mila euro sui wc x guadagnare il 13% col riskio che il tagliagole(mmaker) ti lascia ineseguito in pdn è roba da neofita' per nn offendere visto che nn ho prove ma solo indizi

5 coem ho gia fatto notare sembra un post x pescare gonzi e se mi sbaglio corrigitimi:D ma l'evidenziare il tutto secondo me ha un fine :lol:

6 adopero i derivati da piu' di 10 anni e se sono ancora qui qualcosa avro' compreso
quanto ai moderatori bannano utenti come il sottoscritto che è qui da 10anni x aver ironizzato mentre lasciano impuniti i pescatori di gonzi

7 e ultimo ribadisco che fino a che ne avro voglia evidenziero queste cose x mettere in guardia che nn ha l'esperienza neccessaria

:ciao::ciao:
Appena entrato in questo forum ...e già vi saluto

Sgnori arrivederci e grazie !!

P.S.
Sono sul mercato dal 1987 Ho visto la crisi messicana, quella delle tigri asiatiche, la bolla internet......

Vezza, ... non ci conosciamo, ... ma conosco l'utente che ti ha attaccato senza ragioni, ... è un provocatore arrogante, con la convinzione di sapere tutto, ... fossi in te riprenderei a postare, ... magari mettendo in ignore questo rubinter alias soraya.

Quando mi permisi di muovere una critica ad un certo tipo di sua operatività (martingala) ... mi trattò come un pirla che va in cerca di nozioni su google, ... il bello è che critica chi sa usare i covered (rischiosissimi) ... per poi proporre operatività demenziali come la od il martingala.

perchè....

al tuo 2 ...CALL CENTER BANCA !!! di giorno lavoro e seguo saltuariamente

al tuo 3 .... con questa volatilità e un emittente (SG) con spread Den/Let bassissimi ,book sempre pieni il problema ineseg. non esiste!! la mia op. è anche multiday

al tuo 4 ...non penso che qualcuno segua la mia operatività(non la consiglio) infatti la posto a posteriori

al tuo 5 ....sei un presuntuoso....in borsa UMILTA' nessuno è infallibile!!

al tuo 6.....idem !

al tuo 7.....Affari MIEI !!!

Aggiungo... provengo da un altro forum,ho smesso di là perchè era pieno di gente presuntuosa e depositaria della "verità assoluta !!" Ma vedo che tutto il mondo è paese !!
Un saluto !!

Vezza, ... non ci conosciamo, ... ma conosco l'utente che ti ha attaccato senza ragioni, ... è un provocatore arrogante, con la convinzione di sapere tutto, ... fossi in te riprenderei a postare, ... magari mettendo in ignore questo rubinter alias soraya.

Quando mi permisi di muovere una critica ad un certo tipo di sua operatività (martingala) ... mi trattò come un pirla che va in cerca di nozioni su google, ... il bello è che critica chi sa usare i covered (rischiosissimi) ... per poi proporre operatività demenziali come la od il martingala.
O.K. Hai ragione !!.. mi sono fatto prendere dalla foga !!
Solitamente sono tranquillo ed educato !! Posto la mia operatività non x dare consigli ad altri(me ne guarderei bene dal farlo) ma x scambiare opinioni con qualcuno che magari ha un giudizio più obbiettivo e distaccato dal mio.
A volte ci si fossilizza su una certa posizione con pre concetti che non ci permettono una una visione obbiettiva !! tutti i pareri ed anche critiche sono bene accette se fatte con educazione e soprattutto con spirito costruttivo
Un saluto !!:up::up:

Buon giorno..
Un'occhiata all'apertura, immetto event. ordini poi esco e ritorno nel pomeriggio !!

Un saluto

Mmaker?!!!

:ciao::ciao:
Appena entrato in questo forum ...e già vi saluto

sgnori arrivederci e grazie !!

P.s.
Sono sul mercato dal 1987 ho visto la crisi messicana, quella delle tigri asiatiche, la bolla internet......

forse sarai in buona fede ....ma nn credo visto l'acume che tu abbia resistito con questi strumenti da tagliagole 23 anni sui mkt derivati . Ti saluto e credimi nn ho nulla nei tuoi confronti

franzo io nn sono pane x i tuoi denti e smettila di sporcare coi tuoi giudizi parziali ognuno ha la facolta di pensare cio che crede piu' giusto e poi sei un codardo a rispondermi malamente sapendo che mi avevano bannato.......

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto