Albatros
Utente Spoglia Seniòrite
Amleto ha scritto:Veda/i Albatros, Scalfari non mi piace perchè è prevenuto, settario e personalizza l'attacco.
Noi in queste settimane ci siamo confrontati su numerose tematiche anche avendo punti di vista diversi, ma non ci siamo mai sognati di aggredirci: abbiamo invece esposto le nostre riflessioni su progetti, programmi, ideali e io non avrei nessun problema ad essere amministrato da una persona con le sue idee talvolta diverse dalle mie perchè non sento una volontà di distruggere il suo interlocutore (non dico controparte perchè qualche giorno fa ascoltando Bertinotti parlare del rapporto tra datori di lavoro e lavoratori ha utilizzato il termine 'avversari' dicendo che i datori di lavoro sono pur sempre controparti, nel senso di parti contrarie, dei sindacati: la sua idea che io trovo legata al pensiero marxista della lotta continua tra gli operatori economici).
E' questo a mio modo di vedere il settarismo della sinistra cui poi si giustappone l'appello a non votare per i comunisti. E non si finisce piu'....
Saluti
sono pienamente d'accordo,
ma perche' mi misceli/la bertinotti e la sua demagogia settaria, con un appello a cambiare il paese, un appello per essere finalmente liberi da una persona che ha inquinato, offeso, settarizzato l'italia per 16 anni?
una persona che in qualsiasi altro paese sarebbe gia' sparito?
l'appello di Scalfari, che piaccia o no, non e' a votare un bertinotti, ma ad un voto che spazzi via tutto quello che stiamo dicendo.
e personalmente si puo' anche odiare scalfari, ma su questo non si puo' non essere d'accordo
saluti