OGGI POSSIAMO CAMBIARE IL PAESE

Allora,ti rispondo in generale,il PD forse non è comunista,ma si trova bene a governare insieme ai comunisti un po'dovunque,ma non è questo il problema,anche se al comune di roma sono insieme contro Alemanno e per Rutelli,margherita,ma chi vuoi infinocchiare,vedremo in seguito chi è veramente il PD.Ma non mi riferivo a questi quando ho nominato le belve rosse,queste sono a sinistra dello schieramento,e sono dormienti da due anni,col Prodino al Governo,ma se Berlusconi vince,si sveglieranno dal letargo ed incominceranno a rompere i co.glioni,scommettiamo?

Per quando riguarda la Margherita,mai appartenuto,avrei dovuto,ma non me la son sentito,il mio gruppo in maggioranza segui'DE Mita,alcuni con Casini e Mastella,ed altri con Berlusconi.Io piano piano mi sfilai,continuai più col sindacato,poi mi sfilai anche da questo,ma sempre con gradualità,ed approfittando che ci fù un cambio al vertice.

Caos ha scritto:
La tua è verità Sacrosanta,il primo potere è quello economico,no le tv di Berlusconi che ci offrono serate di svago e pubblicità e basta,cosa che spesso non fà la TV di Stato,specie Rai3 e 2,che si servono della satira per aggredire a senso unico sempre la stessa persona,per non parlare delle varie trasmissioni,tipo Annozero,Ballaro,'tanto per fare un esempio.
Sono queste cose che offendono l'intelligenza del Popolo Italiano o parte di esso,che poi è diventato lo zoccolo duro di Berlusconi.Prendi me per esempio,se non avessi letto Travaglio,guardato you-tube,e visto il comportamento dei vari Santoro,Flores,ed altri,oggi sarei dovuto stare nel Pd,con precisione nella Margherita.Non farlo,all'epoca, mi è costato molto,forse sarei stato anche io,e non da oggi,col sederino seduto su di una sedia in Parlamento,visto che ci sono o ci sono passati personaggi della vecchia DC,che all'epoca prendevano ordini anche da me.

no caro caos, sono queste le cose che appiattiscono i cervelli.
tu sei un vecchio democristiano, lo avevo gia' capito da tempo, stai un po' dove tira il vento, ma sei legto al vecchio dogma che chiunque non sia nel centrodestra sia un comunista mangiabambini .

io invece sono giovane, ho 40 anni, mi sono fatto da solo , non milito in nessun partito, e cerco di analizzare le persone e i partiti senza ideologie. Amo essere informato, , amo la satira, amo santoro, ballaro' luttazzi, report.
amo la gente che si indigna quando vengono attaccate le istituzioni e il tricolore, amo la gente che si mette in gioco, che rischia , che si impegna con pari opportunita'.provo odio e rancore quasi personale per chi inneggia alla mafia, per chi millanta poteri straordinari quasi taumaturgici pur avendo dimostrato al mondo la sua incapacita', provo disprezzo per tutti quelli che non hanno uno scatto di orgoglio nel vedere la propria nazione derisa dal mondo , provo infine tristezza nel vedere l'ottusita' della gente nel non capire che l'italia merita di piu', merita di voltare pagina di crescere unita senza piu' odio sociale, tra gente con gli stessi identici problemi, tra gente che non arriva a fine mese o poco piu' ma che si odiano per il semplice motivo che gli e' stato inculcato che e' giusto cosi'., cosi' da renderli sempre piu' schiavi del burattinaio che grazie all'odio sociale puo' continuare a governare. divide et impera disse qualcuno.

siamo diversi, io sono democratico

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Puoi dire di me quello che vuoi,ma non puoi dire che vado dove tira il vento,perchè è proprio il contrario quello che ho fatto,ma Tu non mi conosci.Nella mia zona dove mi conoscono benissimo,tutti sanno che in politica sono stato fedelissimo e collegato ad un partito solo ed un uomo solo,che poi era un mio parente.Quando la dc si frantumo'non andai da nessuna parte,poi molto lentamente negli anni ho apprezzato il Berlusca.Senza nulla a pretendere ne da Lui,ne dai suoi sostenitori,amici miei.Non so'chiedere le cose,in politica ho sempre dato e fatti favori,ma tu non puoi capire come funzionava,io ci credevo veramente,ho iniziato a 13 anni,poi la grande delusione,la crisi di coscienza e lo stop.Poi con disinvoltura voto Berlusconi,perchè credo di capire le persone che operano in politica.Siamo all'opposto,come vedi,ma non c'è problema vinca chi verrà più votato.Domani lo sapremo.Ti saluto,sei un vero fans di veltroni

Caos ha scritto:
Puoi dire di me quello che vuoi,ma non puoi dire che vado dove tira il vento,perchè è proprio il contrario quello che ho fatto,ma Tu non mi conosci.Nella mia zona dove mi conoscono benissimo,tutti sanno che in politica sono stato fedelissimo e collegato ad un partito solo ed un uomo solo,che poi era un mio parente.Quando la dc si frantumo'non andai da nessuna parte,poi molto lentamente negli anni ho apprezzato il Berlusca.Senza nulla a pretendere ne da Lui,ne dai suoi sostenitori,amici miei.Non so'chiedere le cose,in politica ho sempre dato e fatti favori,ma tu non puoi capire come funzionava,io ci credevo veramente,ho iniziato a 13 anni,poi la grande delusione,la crisi di coscienza e lo stop.Poi con disinvoltura voto Berlusconi,perchè credo di capire le persone che operano in politica.Siamo all'opposto,come vedi,ma non c'è problema vinca chi verrà più votato.Domani lo sapremo.Ti saluto,sei un vero fans di veltroni

si sono un fan di veltroni, perche' vedo finalment la possibilita' di cambiare l'italia, di spazzare via le vecchie concezioni che hanno diviso questa nazione dai tempi della costituzione repubblicana, e che hanno fatto si che i politici sia di destra che di sinistra potessero continuare a mangiare indisturbati. divide et impera , te l'ho gia scritto, il vecchio motto , e' ancora valido per berlusconi, la ricerca affannosa di catalogare veltroni ad uncomunista me ne ha dato la conferma.

Si puo' dire di tutto di berlusconi e tutto e' stato detto e tutto corrisponde a verita, ma non si puo' dire che non sia una persona intelligente e furba, sa quele e' il vero male dell'italia, dopo 50 anni di dc e di pci.

veltroni prova a spazzarlo via, e e' una lotta dura, perche' farebbe risorgere le cose vere e buone della societa' , una cosa grande, un vero sogno , che l'italia si merita.
ma e' difficile lo so, tutti remano contro, a partire dai piu' grossi alleati di berlusconi che sono i vari bertinotti e c., che sanno benissimo che senza di lui, e con una vittoria di veltroni, loro scomparirebbero.

capisci cosa intendo per voltare pagina?

http://www.latimes.com/news/nationworld/world/la-fg-italy13apr13,1,902906.story

saluti

Caos ha scritto:
Allora,ti rispondo in generale,il PD forse non è comunista,ma si trova bene a governare insieme ai comunisti un po'dovunque,ma non è questo il problema,anche se al comune di roma sono insieme contro Alemanno e per Rutelli,margherita,ma chi vuoi infinocchiare,vedremo in seguito chi è veramente il PD.Ma non mi riferivo a questi quando ho nominato le belve rosse,queste sono a sinistra dello schieramento,e sono dormienti da due anni,col Prodino al Governo,ma se Berlusconi vince,si sveglieranno dal letargo ed incominceranno a rompere i co.glioni,scommettiamo?
Ma quelli..son 4 poveri cristi..che abbiamo abbandonato ..perche' di politica..nisba..nun ce capiscono na mazza.
Non son quelle le belve ..credimi

Caos ha scritto:
Per quando riguarda la Margherita,mai appartenuto,avrei dovuto,ma non me la son sentito,il mio gruppo in maggioranza segui'DE Mita,alcuni con Casini e Mastella,ed altri con Berlusconi.Io piano piano mi sfilai,continuai più col sindacato,poi mi sfilai anche da questo,ma sempre con gradualità,ed approfittando che ci fù un cambio al vertice.
E qui concordo con Alba..il classico DC..che non ha ideali..e va' dove lo porta la lira..dai...storia vecchia..caos vecchia....
Vieni con il PD..ma vedi chi c'e' dentro???

Caos ha scritto:
Certo che pero' ..almeno nella DC...tanti erano delinquenti..ma tanti erano brave persone..come mi pare che sia tu.
M acome hai fatto avotare Berlusconi allora???
Ha...gli Italiani sono sempre attratti dall'uomo che ha fatto i soldi...che si e' fatto da solo.
Il Berlusca...e' l'incarnazione in Italia dei poteri forti..i veri padroni del mondo.
Lui e' solo un povero pirla ..che strombazza per loro..i suoi soldi..e' lunga da spiegare..ma e' risaputo da tutti da chi li ha avuti...non perderti con quel vecchio..non c'e'futuro da quella parte

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Se noi Alba..riuscissimo a convincere quei 4 bambini immaturi che ci votano a Sn..sarebbe fatta.
ma e' dura a morire...hanno una testa che non gliela cambi.
Io ho un amico caro rifondarolo..una brava persona...ma che di politica ha una visione troppo utopica..ecco dove si fregano ..con l'utopia,,ragazzi ma con quella non ci magni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto