FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
ecco perchè lossi sempre:D:D:D perchè mi remi contro io accendo i ceri a san gennaro che :V:V è il miglior ts che esista ti consiglio santo ambrogio a te:-o:-o
il miglior gain e se io ti fatturo 1 milione di euri e tu mi paghi testolina.

il tutto usando l'effetto leva di tremndi ter :-o usurpando la dedrazione nei tre anni con scappellamento a desta :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
stai a parla con uno che ha una strategia diamine, mica come noi :lol:

ogni volta mi fai fare figure di minghia :wall:
come te vuoi dire, io tengo i ceri sempre a portata di mano:D:D mo vado perchè stasera tengo yogurt da mangiare :sad::sad::sad: so sceso 3 kg in una settimana:-o:-o tengo na fame esagerata :wall::wall::wall: pure il caffè amaro mi sto a piglia:specchio::specchio:
 

unlui

Cymbius !
come te vuoi dire, io tengo i ceri sempre a portata di mano:D:D mo vado perchè stasera tengo yogurt da mangiare :sad::sad::sad: so sceso 3 kg in una settimana:-o:-o tengo na fame esagerata :wall::wall::wall: pure il caffè amaro mi sto a piglia:specchio::specchio:
ecco fai footin perche' fotting con la panza che hai , la partener ti piglia a schiaffi :-o

ciao amore fai il bravo ti amo ricolrdalo :p
 

giangi_

Forumer storico
un ribasso per far mettere li soldi che rientrano al 5% :-?

pensar male si pecca ma spesso ci prendi :lol:
certo che si pensa al rientro dei capitali.....cosi i governi non devono + tirare fuori i soldi x immetterli nel sistema ...io penso che il calo senza motivo di oggi porti a questo....siamo scesi con notizie positive...il tutto sta andando bene e gli stati potrebbero alleggerire gli stimoli prima del previsto visto il crescente debito pubblico... quindi l'entrata di capitali sostituirebbero la mano governativa....ti pare poco???????:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ecco fai footin perche' fotting con la panza che hai , la partener ti piglia a schiaffi :-o

ciao amore fai il bravo ti amo ricolrdalo :p





Bestia eva......quando siamo arrivati quì in massa,non mi aspettavo sicuro di toccare così infimi livelli......fate lingua in bocca su!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
Ma si potrà,mi domando?:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto