FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
quando l'offesa viene da un lossatore cronico non macchia:-o:-o:-o
cronico sta' minghia , io losso da due mesi :-o

e ovviamente non essendo abituato la cosa mi fa' inquazzare :-o

sono sempre pronto a tirare la somma dei loss :-o

ma una cosa e' certa a natale almeno sono in pari se non in utile:-o

attendo il segnale per scatenare l'inferno, ma in posizione sciot e' sempre pericoloso scatenarlo proprio perche' non ne sono capace e forse non e' lo strumento adatto che adottiamo :-o

ma long se po' fa' :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
e tu aspettavi ieri 1000 punti dai minimi?:-o

chi ha bleffato?:-o
no bruno, nessuno ha bluffato questi stanno a fa sordi con la pala con la vola che c'è e si stanno a ciulla a tutti i pernacchi come unlui:D:D
cmq chiamasi correzione una discesa che non vada oltre il 10% dai max e oggi siamo al 10
mercato orso quando si va sotto il 20%
 

unlui

Cymbius !
certo che penso a livelli + bassi....ho parlato di 17500/18000...che è il ritracciamento del 50% del ftsemib dal max ....dico questo perchè a questa altezza il supporto è fortissimo... potremo benissimo rifarlo e ripartire alla grande fino ai 30000...fattibilissimi....pensate a quanta gente entrerebbe si avrebbe una esplosione...e x ziga soldoni ...con le sacche di yuta piene ...sembra che gli spiace....difficile è reggere fino a quella quota.....è chiaro....cmq...è un ipotesi da non scartare ... poi ci pensano i manovratori a far il tutto....:up::up::up::up:
un ribasso per far mettere li soldi che rientrano al 5% :-?

pensar male si pecca ma spesso ci prendi :lol:
 

unlui

Cymbius !
:-o
no bruno, nessuno ha bluffato questi stanno a fa sordi con la pala con la vola che c'è e si stanno a ciulla a tutti i pernacchi come unlui:D:D
cmq chiamasi correzione una discesa che non vada oltre il 10% dai max e oggi siamo al 10
mercato orso quando si va sotto il 20%
testolina con l'operazione di ieri sono in gain a questo punto, ovviamente ho dimezzato l'esposizione e ho coperto i 500 pezzi con il long sono perche' in mezzo c'e' il week e non si sa' mai il week che ti combina .

pero la partita e' 0 a 0 a questo punto.

ho sbagliato ad entrare ieri a quel livello (solito time che mi fotte) ma i risultati dicono che non ho perso la tradata :-o

con il tuo long aperto ieri come stai messo?:-o

inoltre c'e' una novita' anche questo mese prendo il compenso e son due mesi di fila :-o
 

magiel

trendisyourfriend
certo che penso a livelli + bassi....ho parlato di 17500/18000...che è il ritracciamento del 50% del ftsemib dal max ....dico questo perchè a questa altezza il supporto è fortissimo... potremo benissimo rifarlo e ripartire alla grande fino ai 30000...fattibilissimi....pensate a quanta gente entrerebbe si avrebbe una esplosione...e x ziga soldoni ...con le sacche di yuta piene ...sembra che gli spiace....difficile è reggere fino a quella quota.....è chiaro....cmq...è un ipotesi da non scartare ... poi ci pensano i manovratori a far il tutto....:up::up::up::up:



chiaro....io seguo Ziga se dopo avere stornato il SUO 10-12% i simpatici GS JPM vogliono farci cag..e addosso e fare aprire valange di short buttano da quei livelli qualche notizia negativa che usano ad hoc per tirare giù tutto..e poi quando sono tutti short UP.......confido negli oscillatori di Ziga per anticipare ciò che io nn sarei in gradi di anticipare...:up: ciao
 

silpla2000

che bello il yo yo
tu ci credevi se ti sc rivevo 20 giorni9 fa quando ho shortato che chiudevo a 21000 di spmib? eppure guarda dove stanno e non so ancora arrivati, popi certo errori si commettono , ma io seguo solo il mio conteggio ciclico e l oscillatore che mi da il segnale il resto news , stupidate varie neanche ci perdo tempo e lo faccio da 12 anni ;)
ti credo perchè pure io credevo nella correzione ma non me l'aspettavo cosi veloce ed ho paura che possa esserci un sell off che minerebbe il ns sistema economico che è fragilissimo, il tuo modo di operare è stupendo te ne frega un cavolo di quello che succede hai la tua visione e niente la scalfisce anche ieri niente panico se fosse stato un lui avrebbe fatto 2 operazioni ieri short oggi long:D:D
 

unlui

Cymbius !
aooo ma che aspettate tutti a me occhio che non succede come con Treno:ciao:
ziga t'offendi se ti dico di annartelo a pigliar intro lu culo?:lol:

ovviamente operativamente parlando:lol:

sempre con la propria testa credimi ;)

guarda olly che sta' a compra'.

questo e' un gruppo di pazzi credimi :lol:

manco il signore in terra ci domina :lol:

pensa che siamo stati shot pesantemente fino a 10 giorni fa' arriva il ribasso e ci si mette long :lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
:-o
testolina con l'operazione di ieri sono in gain a questo punto, ovviamente ho dimezzato l'esposizione e ho coperto i 500 pezzi con il long sono perche' in mezzo c'e' il week e non si sa' mai il week che ti combina .

pero la partita e' 0 a 0 a questo punto.

ho sbagliato ad entrare ieri a quel livello (solito time che mi fotte) ma i risultati dicono che non ho perso la tradata :-o

con il tuo long aperto ieri come stai messo?:-o

inoltre c'e' una novita' anche questo mese prendo il compenso e son due mesi di fila :-o
venduto con gain da con 18 tick di gain avessi tenuto stamattina erano 50:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto