FTSE Mib Futures OGGI RACAZZi ABBIAMO UN COMPITO IMPORTANTE A CUI...... (4 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
io pensavo questo: il pilota è quello che conta, ma almeno devi avere le ruote e la chiave d'accensione :D

quindi qualche oscillatore lo devo costruire pure io :specchio:
 

unlui

Cymbius !
Te chiamo Caporekkia non so come ti chiami , si ma sono trade fatti e lasciati li magari x 2 3 mesi, certo solo col macd non è preciso come i miei di oscilaltori ma io cio messo 6 anni per farli combaciare cosi, pero se ci si aggiunge qualcosa di controllo si puo far bene.
io se mi ci metto magari di fianco a te 2 anni imparo :-o
caporekkia diciamo 2 lustri dovrebbe farcela:-o

simpla e' impossibile :-o:wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
uomo di poca Fede :lol:
Basta che pensi che quando ieri dicevo che mancava qualcosa e riscendevano sotto il minimo , chi ha pensato che avevo ragione?
IO :cool::lol:
puire io :-o:-o (palla palla) ziga non sono di poca fede ma diciamo che hai avuto sederino :lol::lol: ti aspettavi che oggi si facevano 800 punti di discesa? se lo sapevo mi vendevo la casa di caporekkia e shortavo tutti fib:D:D ormai qua davvero danno di testa sembra di essere tornati al periodo ott/mar con una vola allucinante ricordo che un giorno il dj da -8 riusci a fare +2 per poi chiudere a -2 roba da romansiti:D:D:D
 

unlui

Cymbius !
puire io :-o:-o (palla palla) ziga non sono di poca fede ma diciamo che hai avuto sederino :lol::lol: ti aspettavi che oggi si facevano 800 punti di discesa? se lo sapevo mi vendevo la casa di caporekkia e shortavo tutti fib:D:D ormai qua davvero danno di testa sembra di essere tornati al periodo ott/mar con una vola allucinante ricordo che un giorno il dj da -8 riusci a fare +2 per poi chiudere a -2 roba da romansiti:D:D:D
e tu aspettavi ieri 1000 punti dai minimi?:-o

chi ha bleffato?:-o
 

unlui

Cymbius !
non so se c'e' ne stiamo accorgendo i movimenti di questi tempi sono veramente elevati.

quindi o hai una strategia o sempre a pigliarlo in chiulo stiamo

ziga non rientra in questa osservazione ovviamente
 

giangi_

Forumer storico
perchè arrivati ma non pensi a livelli più bassi ?
e poi psicologicamente penso che i boss sforeranno un pò il livello previsto di ribasso cosi molti apriranno altri short o molleranno azioni in loss.....questo genera cash che alimenterà il vero trend successivo :)
certo che penso a livelli + bassi....ho parlato di 17500/18000...che è il ritracciamento del 50% del ftsemib dal max ....dico questo perchè a questa altezza il supporto è fortissimo... potremo benissimo rifarlo e ripartire alla grande fino ai 30000...fattibilissimi....pensate a quanta gente entrerebbe si avrebbe una esplosione...e x ziga soldoni ...con le sacche di yuta piene ...sembra che gli spiace....difficile è reggere fino a quella quota.....è chiaro....cmq...è un ipotesi da non scartare ... poi ci pensano i manovratori a far il tutto....:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto