mi raccomando mettici tranto pepe dentroio pensavo questo: il pilota è quello che conta, ma almeno devi avere le ruote e la chiave d'accensione
quindi qualche oscillatore lo devo costruire pure io![]()
che quazzo succede ad enel?!?
io se mi ci metto magari di fianco a te 2 anni imparoTe chiamo Caporekkia non so come ti chiami , si ma sono trade fatti e lasciati li magari x 2 3 mesi, certo solo col macd non è preciso come i miei di oscilaltori ma io cio messo 6 anni per farli combaciare cosi, pero se ci si aggiunge qualcosa di controllo si puo far bene.
puire iouomo di poca Fede
Basta che pensi che quando ieri dicevo che mancava qualcosa e riscendevano sotto il minimo , chi ha pensato che avevo ragione?
IO![]()
e tu aspettavi ieri 1000 punti dai minimi?puire io(palla palla) ziga non sono di poca fede ma diciamo che hai avuto sederino
ti aspettavi che oggi si facevano 800 punti di discesa? se lo sapevo mi vendevo la casa di caporekkia e shortavo tutti fib
ormai qua davvero danno di testa sembra di essere tornati al periodo ott/mar con una vola allucinante ricordo che un giorno il dj da -8 riusci a fare +2 per poi chiudere a -2 roba da romansiti
![]()
uomo di poca Fede
Basta che pensi che quando ieri dicevo che mancava qualcosa e riscendevano sotto il minimo , chi ha pensato che avevo ragione?
IO![]()
quando l'offesa viene da un lossatore cronico non macchiaio se mi ci metto magari di fianco a te 2 anni imparo
caporekkia diciamo 2 lustri dovrebbe farcela
simpla e' impossibile![]()
certo che penso a livelli + bassi....ho parlato di 17500/18000...che è il ritracciamento del 50% del ftsemib dal max ....dico questo perchè a questa altezza il supporto è fortissimo... potremo benissimo rifarlo e ripartire alla grande fino ai 30000...fattibilissimi....pensate a quanta gente entrerebbe si avrebbe una esplosione...e x ziga soldoni ...con le sacche di yuta piene ...sembra che gli spiace....difficile è reggere fino a quella quota.....è chiaro....cmq...è un ipotesi da non scartare ... poi ci pensano i manovratori a far il tutto....perchè arrivati ma non pensi a livelli più bassi ?
e poi psicologicamente penso che i boss sforeranno un pò il livello previsto di ribasso cosi molti apriranno altri short o molleranno azioni in loss.....questo genera cash che alimenterà il vero trend successivo![]()